annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Ora parli di manualone...
    il manualone è utile perchè ci sono tutti gli aggiornamenti....( e poi ti metti in pari con i tuoi concorrenti...molti fanno solo quello)

    Commenta


      per l'orale non basta.....

      Commenta


        quindi ora studi manualistica...poi quando esce il concorso, smolla e prendi il manualone.....

        la manualistica la riprenderai all'orale.....(a quel punto dovrai solo ripassare......, e ti assicuro che farà la differenza all'orale.....durante il tirocinio hai pochissimo tempo e forza per studiare)

        Commenta


          Ho trovato il quiz sulle riserve occulte...comunque quello e quello dell'annacquamento li ho capiti ragionandoci...

          Commenta


            dicevo solamente , che dando uno sguardo ai quiz di contabilità potrai indirizzare lo studio alle novità in materia di contabilità.....non è un'esame!!!!

            Commenta


              non si vince niente se rispondi esattamente e nemmeno perdi nulla....

              Commenta



                Quando esce il concorso farò solo quiz se ho finito e mi riguardo le parti che mi accorgo di non ricordare facendoli...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  non si vince niente se rispondi esattamente e nemmeno perdi nulla....
                  Io voglio fare le cose per bene...ed essere consapevole di quello che faccio...di solito non faccio i quiz prima di aver studiato
                  Ultima modifica di strelizia; 05-08-2017, 06:52.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Quando esce il concorso farò solo quiz se ho finito e mi riguardo le parti che mi accorgo di non ricordare facendoli...
                    va bene così

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      dicevo solamente , che dando uno sguardo ai quiz di contabilità potrai indirizzare lo studio alle novità in materia di contabilità.....non è un'esame!!!!
                      Infatti sono incavolata perché le novità mi interessano, ma penso che sia prematuro vedermele ora...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X