Originariamente inviato da strelizia

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

quindi ora studi manualistica...poi quando esce il concorso, smolla e prendi il manualone.....
la manualistica la riprenderai all'orale.....(a quel punto dovrai solo ripassare......, e ti assicuro che farà la differenza all'orale.....durante il tirocinio hai pochissimo tempo e forza per studiare)
Commenta
 - 

Io voglio fare le cose per bene...ed essere consapevole di quello che faccio...di solito non faccio i quiz prima di aver studiatoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon si vince niente se rispondi esattamente e nemmeno perdi nulla....
Ultima modifica di strelizia; 05-08-2017, 07:52.
Commenta
 - 

va bene cosìOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioQuando esce il concorso farò solo quiz se ho finito e mi riguardo le parti che mi accorgo di non ricordare facendoli...
Commenta
 - 

Infatti sono incavolata perché le novità mi interessano, ma penso che sia prematuro vedermele ora...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodicevo solamente , che dando uno sguardo ai quiz di contabilità potrai indirizzare lo studio alle novità in materia di contabilità.....non è un'esame!!!!
Commenta

Commenta