Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
no, il piano delle performance è triennale
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Cmq mi diceva che per fare questo mestiere devi riuscire a coprire tante spese, devi aggiornare continuamente lo studio e pure la tua professionalità...questo è verissimo
2) alle 8.00-9.00 dare direttive sul lavoro giornaliero da effettuare e relative tempistiche
3) fare il giro dei clienti più importanti (alcuni preferiscono brucare presso l'agenzia delle entrate/inps)
4) spuntino
5) farsi un giro all'ordine e in banca
6) controllare e ultimare il lavoro svolto in mattinata dai collaboratori
7) tornare a casa e non parlare di lavoro (alcuni preferiscono imboscarsi con qualche giovane segretaria)
Commenta
-
Però per la vecchia A.E...ora?
- 1 mi piace
Commenta
-
Però per la vecchia A.E...ora?
Nello Statuto di Agenzia Entrate Riscossione (che a questo punto penso corrisponda solo ad Equitalia) si parla di Agenzia Entrate Riscossione e Agenzia Entrate come se fossero due entità separate...
Commenta
-
http://www.ilsole24ore.com/pdf2010/E...?uuid=AEEMkFpB
Nello Statuto di Agenzia Entrate Riscossione (che a questo punto penso corrisponda solo ad Equitalia) si parla di Agenzia Entrate Riscossione e Agenzia Entrate come se fossero due entità separate...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non dar retta.....studia senti a me
Eccolo qua: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...aggio+2017.pdfUltima modifica di strelizia; 03-08-2017, 19:08.
Commenta
-
Ma se sono due entità separate, A.E. è sempre la stessa, stesso statuto, stesso funzionamento...
Commenta
Commenta