annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

che ti devo dire..a me piace solo e molto la generosità quasi immediata dei meridionali....
    Anche l'apertura e l'ospitalità...

Commenta

stiamo parlando per grossi numeri.....

Commenta

per il resto mi infastidisce parecchio il loro modo di fare.....
        Ma non vorresti essere meridionale? Tu lo sei tanto, nonostante la serietà professionale e di percorso di vita...che poi credo che sia ciò che rende seria pure me...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Anche l'apertura e l'ospitalità...
          si, quello volevo dire....

Commenta

Ma non vorresti essere meridionale? Tu lo sei tanto, nonostante la serietà professionale e di percorso di vita...che poi credo che sia ciò che rende seria pure me...
            io sono TERRONE, non meridionale......

Commenta

perciò posso parlare con cognizione di causa....

Commenta

per il resto mi infastidisce parecchio il loro modo di fare.....
                A me infastidiscono certi difetti degli italiani, ma credo che siano degli italiani...se poi i meridionali si comportano in un modo piuttosto che in un altro rispetto ai nordici credo dipenda solo dalle caratteristiche diverse dei territori che abitano...e l'ignoranza peggiore io l'ho vista più in certi nordici che in persone meridionali...

Commenta

A me infastidiscono certi difetti degli italiani, ma credo che siano degli italiani...se poi i meridionali si comportano in un modo piuttosto che in un altro rispetto ai nordici credo dipenda solo dalle caratteristiche diverse dei territori che abitano...e l'ignoranza peggiore io l'ho vista più in certi nordici che in persone meridionali...
                  non parlavo di cultura, ma di modo di essere e concepire la vita

Commenta

io ho conosciuto abbastanza bene, inglesi, francesi, svizzeri, tedeschi, greci, spagnoli....non cambierei il nostro popolo con nessuno, forse salverei solo i greci,

Commenta

non parlavo di cultura, ma di modo di essere e concepire la vita
                      Non ho ancora capito...

Commenta

Sto operando...
                      X