Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Ma non vorresti essere meridionale? Tu lo sei tanto, nonostante la serietà professionale e di percorso di vita...che poi credo che sia ciò che rende seria pure me...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioper il resto mi infastidisce parecchio il loro modo di fare.....
Commenta
 - 

si, quello volevo dire....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Anche l'apertura e l'ospitalità...
Commenta
 - 

io sono TERRONE, non meridionale......Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma non vorresti essere meridionale? Tu lo sei tanto, nonostante la serietà professionale e di percorso di vita...che poi credo che sia ciò che rende seria pure me...

- 1 mi piace

Commenta
 - 

A me infastidiscono certi difetti degli italiani, ma credo che siano degli italiani...se poi i meridionali si comportano in un modo piuttosto che in un altro rispetto ai nordici credo dipenda solo dalle caratteristiche diverse dei territori che abitano...e l'ignoranza peggiore io l'ho vista più in certi nordici che in persone meridionali...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioper il resto mi infastidisce parecchio il loro modo di fare.....
Commenta
 - 

non parlavo di cultura, ma di modo di essere e concepire la vitaOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
A me infastidiscono certi difetti degli italiani, ma credo che siano degli italiani...se poi i meridionali si comportano in un modo piuttosto che in un altro rispetto ai nordici credo dipenda solo dalle caratteristiche diverse dei territori che abitano...e l'ignoranza peggiore io l'ho vista più in certi nordici che in persone meridionali...
Commenta
 - 

Non ho ancora capito...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non parlavo di cultura, ma di modo di essere e concepire la vita
Commenta

Commenta