annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Per uno che ha tanti soldi sono spiccioli (a noi sembra sperpero)
    Certo, però la pensassero così tutti quelli che non hanno tanti soldi forse vivremmo in un mondo migliore...molti vorrebbero essere al loro posto, invece...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Certo, però la pensassero così tutti quelli che non hanno tanti soldi forse vivremmo in un mondo migliore...molti vorrebbero essere al loro posto, invece...
      Molti? TUTTI......

Commenta

Io non ho nulla contro la ricchezza....ma devi produrla in modo lecito e non a scapito di altri.

Commenta

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...paign=ultimora

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, rischia il rinvio a giudizio per le accuse di falso e abuso d’ufficio. La procura di Roma ha chiuso le indagini, atto che di norma precede la richiesta di processo, per il caso delle nomine. Alla esponente del M5s è contestato l’abuso d’ufficio in relazione alla nomina di Salvatore Romeo a capo della segreteria politica, il falso per quella alla direzione Turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele, ex capo del personale. La prima cittadina ha ricevuto oggi l’avviso di chiusura indagine a suo carico per entrambi i fascicoli. Raggi è accusata di falso in atto pubblico per aver dichiarato che aveva deciso lei da sola ogni dettaglio di tale nomina.

Nella prima inchiesta è indagato per abuso d’ufficio lo stesso Salvatore Romeo. Mentre Raffaele Marra, già a processo per corruzione insieme all’imprenditore Sergio Scarpellini, rischia un nuovo processo per la nomina del fratello con l’accusa di abuso d’ufficio. Nel fascicolo sulla nomina di Romeo entrano anche le tre polizze sulla vita che il funzionario intestò a Virginia Raggi, del valore complessivo di 41mila euro, che mesi fa hanno scatenato una serie di polemiche sulla giunta capitolina.

La nomina a capo della segreteria politica, arrivata per Romeo nell’estate del 2016, di fatto gli triplicò lo stipendio: da 39 mila euro lordi l’anno, a 110 mila, scesi successivamente a 93 mila dopo l’intervento dell’Autorità nazionale anticorruzione. Sempre oggi, la procura di Roma ha chiesto l’archiviazione della posizione di Raggi nell’ambito dell’inchiesta sulla nomina di Marra per quanto riguarda l’abuso d’ufficio, ipotizzato anche per la sindaca in un primo momento. Chiesta anche l’archiviazione per l’accusa, sempre di abuso di ufficio, a carico della sindaca in riferimento alla nomina di Carla Raineri a capo di Gabinetto.
          Stanno arrivando i guai...

Commenta

Molti? TUTTI......
            Io non vorrei sperperare denaro, non mi interessa....

Commenta

Poi se aiuti anche gli altri è ancora meglio...ma già sarebbe il paradiso se si rispettasse almeno la prima condizione...

Commenta

Io non ho nulla contro la ricchezza....ma devi produrla in modo lecito e non a scapito di altri.
                In un mondo come questo lo sperpero a me non piace per niente e non fa bene neanche alla persona che sperpera

Commenta

Stanno arrivando i guai...
                  ma non poteva fare il sindaco .....

Commenta

ma non poteva fare il sindaco .....
                    Non sarebbe stato in grado di fare bene nessuno...

Commenta

In un mondo come questo lo sperpero a me non piace per niente e non fa bene neanche alla persona che sperpera
                      si ma è una libera scelta dell'individuo......qui siamo andati oltre...se ruba a tutto spiano

Commenta

Sto operando...
                      X