annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Non posso esplicitare bene bene, ma in due parole...è il prototipo del maschio italico arricchito e cafone...orripilante, soprattutto quando apre bocca...non gliela faccio...ma leggerò il libro...
    anch'io prima ragionavo cos', ma ti assicuro che non c'è nessuna differenza tra l'arricchito e il ricco.......prima esisteva questa distinzione, ora non più.

    Commenta


      lo vedi anche in politica......(gli affari sono affari)

      Commenta


        gli impresentabili che tranquillamente vengono presentati.....

        Commenta


          imprenditori che accettano finanziamenti da gente improbabile.....

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            anch'io prima ragionavo cos', ma ti assicuro che non c'è nessuna differenza tra l'arricchito e il ricco.......prima esisteva questa distinzione, ora non più.
            Io ho più avuto a che fare con persone arricchite che con ricchi di nascita ...di loro non so dire per esperienza... però credo esistano ricchi eleganti, educati, rispettosi...quando ci si arricchisce credo sia difficile mantenere i piedi per terra, mentre per chi è già ricco è sempre esistita un'unica realtà

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Io ho più avuto a che fare con persone arricchite che con ricchi di nascita ...di loro non so dire per esperienza... però credo esistano ricchi eleganti, educati, rispettosi...quando ci si arricchisce credo sia difficile mantenere i piedi per terra, mentre per chi è già ricco è sempre esistita un'unica realtà
              prima era così.....ora gli affari sono affari.....

              Commenta


                prima facevano impicci tra di loro ora non più....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  prima facevano impicci tra di loro ora non più....
                  e bastava una stretta di mano......

                  Commenta


                    E' vero che la società sta scadendo: in Italia viene imputato al berlusconismo, 20 anni di Silvio all'apice del successo politico e imprenditoriale...ma perché prima si facevano impicci ora non più? Non ce n'è più bisogno?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      prima era così.....ora gli affari sono affari.....
                      In periodi di crisi molti cercano di vivere di rendita, fare buoni investimenti, la spinta verso il miglioramento della società da parte di un ricco (ad esempio Olivetti) ormai è molto rara e quando questo avviene bisogna chiedersi se dietro non ci siano cmq dei ritorni personali (ad es. filantropi)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X