Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
«E poi» spiega sempre Paola Ferrari, a cui fa riferimento la società Alevi, socio del gruppo editoriale, «nel consiglio di amministrazione in troppi sono legati a Santanchè: ci sono Dimitri D'Asburgo Lorena (attuale compagno della Santanchè), la cugina, Canio Mazzarro (ex della Santanchè e padre di suo figlio). Per questo abbiamo bloccato l'operazione, almeno per ora. Poi domani si vedrà».
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
I possibili rischi connessi al compimento di operazioni con parti correlate impongono chiaramente all’organo di controllo, ove presente, di attivarsi al fine di verificare:
· la presenza di idonee procedure interne dirette a regolamentare i rapporti con parti correlate (regole intese ad identificare le parti correlate e le relative operazioni nonché le modalità di approvazione delle medesime da parte degli organi di governo e le informazioni e la documentazione a tal fine necessarie);
· il concreto e corretto funzionamento delle suddette procedure;
· l’esistenza di un’informativa di bilancio che sappia rappresentare adeguatamente le operazioni intercorse con parti correlate.
Commenta
Commenta