o per essere più completi (ma non è il caso di cui stiamo discutendo) non si denuncia anche quando l'ambiente in cui si opera è talmente inquinato (così fan tutti) che sarebbe controproducente per tutti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
potresti ascoltare l'audzione al senato del procuratore ....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNon posso parlare di ciò che non so. Ciao Rol
Commenta
-
Chi denuncia non è abbastanza tutelato a quanto sembra...mi pare che abbiano raccolto firme per una legge in tal senso, se non sbaglio...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa gente non denuncia perchè non si fida......non c'è altra spiegazione.
Commenta
-
strelizia...agenti provocatori e sequestri alla saccoccia.. carcere duro.....finito.Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioChi denuncia non è abbastanza tutelato a quanto sembra...mi pare che abbiano raccolto firme per una legge in tal senso, se non sbaglio...
Commenta
-
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...obile/2393591/
Chi denuncia non è abbastanza tutelato a quanto sembra...mi pare che abbiano raccolto firme per una legge in tal senso, se non sbaglio...
[/QUOTE]
Com'è andata poi?
Ultima modifica di strelizia; 04-05-2017, 19:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggiohttp://www.ilfattoquotidiano.it/2016...obile/2393591/
Chi denuncia non è abbastanza tutelato a quanto sembra...mi pare che abbiano raccolto firme per una legge in tal senso, se non sbaglio...
Com'è andata poi?
[/QUOTE]
non lo so, ma non serve......
Commenta
-
Anch'io ti saluto con educazioneOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocon educazione ti saluto, strelizia.
Commenta
-
PS: Purtroppo contro un Male tanto più grande di noi si potrebbe rispondere efficacemente solo collettivamente: questo credo che dobbiamo accettarlo, senza trascurare di stare in campana in modo da vedere se possiamo fare qualcosa anche singolarmente nel nostro piccolo...Ultima modifica di strelizia; 04-05-2017, 20:10.
Commenta
-
Ma quando danno loro soldi a qualcuno ci pensano bene, stanne sicuro...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioChe vuoi che freghi agli italiani.....
Commenta

Commenta