annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'INDISPENSABILE GIUDICE CARNEVALE Sul punto le sue dichiarazioni sono coperte da pesanti omissis. Ma tre nomi sono sopravvissuti alle censure dei pm. Quelli di Giuseppe Tuccio, dell'ex governatore Giuseppe Chiaravalloti e del giudice Carnevale. In proposito, Fondacaro spiega che « so che hanno aggiustato anche dei processi con la Cassazione, in modo particolare quello di Rocco Molè e di Nino Albanese, me lo disse proprio chiaramente il Gangemi, con il magistrato famosissimo di Roma, Carnevale (..) erano stati condannati ad un ergastolo, due ergastoli, una cosa del genere e poi furono ... la Cassazione glielo smontò tramite Carnevale ... e questo per i rapporti che aveva Pino Speranza, suocero di Rocco Molè ed Ettore Gangemi ». Un favore fra fratelli, spiega. « c'entrano anche loro con le logge, perché Pino Speranza è sempre stato anche lui uno che si presentava dovunque e proprio per la sua appartenenza alla loggia, Insieme ad Ettore, avevano questi rapporti con i fratelli massoni, anche Carnevale, presumo da quello che mi è stato detto».

    NOSTRO FRATELLO IL GOVERNATORE Fra le toghe affratellate ci sarebbe anche l'ex governatore ed ex magistrato Chiaravalloti. «Sappiamo essere anche lui massone – dice Fondacaro - e so che per alcune cose si è dimostrato disponibile a sistemare qualche cosa, qualche processo che non andava ... ma ripeto sempre come favore tra di loro massoni e tra di loro onorevoli ed altro ... perché poi so che lo stesso Chlaravalloti divenne presidente della giunta regIonale, quindi lasciando il posto di Procura e l'incarico che aveva presso la procura di Reggio Calabria».

    Commenta


      per certi mestieri non ci si può fidare nemmeno della propria ombra.....

      Commenta


        http://www.corrieredellacalabria.it/...di-romeo%C2%BB

        Commenta


          spettacolo.....

          http://www.corriere.it/politica/17_m...de6db49f.shtml

          Commenta


            l'ovvio.....

            http://www.corrieredellacalabria.it/...di-gioia-tauro

            Commenta


              ci sono cose che ogni stato deve fare ma che non possono essere comunicate ai suoi cittadini....

              Commenta


                (scienza delle finanze, corso avanzato)

                Commenta


                  ahahah....

                  http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...di-papa-renzi/

                  Commenta


                    Prosegue Marroni: “Russo per rafforzare la sua richiesta, mi disse in modo esplicito che questo affare non interessava solo lui ma dietro la società che lui stava rappresentando vi erano gli interessi di Denis Verdini, facendomi capire chiaramente che avrei dovuto impegnarmi nel senso da lui prospettato, ribadendomi che io ricoprivo questo incarico grazie alla nomina che mi era stata concessa dal presidente del Consiglio Matteo Renzi. Devo ammettere che questa richiesta – prosegue Marroni – mi turbò molto perché mi rendevo conto che se non avessi dimostrato di agevolare l’azienda segnalatami dal Russo avrei rischiato il posto ma di contro ero fortemente intenzionato a non dare seguito alla richiesta in quanto palesemente contraria alla legge”.

                    Commenta


                      è rimasto turbato lui.....

                      qui ci vorrebbe Craxi.....

                      " Non ti abbiamo messo li per scaldare la sedia..."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X