annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Che cosa potrebbero poi fare nella vita se poi hanno fatto i sindacalisti da sempre?
    continuare a farlo o trasmettere le proprie competenze a qualche giovane sindacalista....cosa centra la politica?

Commenta

Se non sei più a contatto con la vita delle persone normali anche il tuo punto di vista cambia secondo me...diventi meno consapevole della realtà della gente comune...

stati scherzando vero? Chi dice di non essere consapevole della realtà della gente comune...mente.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Non credo più al collettivo...ma solo ad azioni dei singoli. Il bene fatto da singoli....
        Purtroppo non ci rimane che quello...

Commenta

se ne frega...ahhaha questo è il termine giusto.

Commenta

Il motto è questo...." Se non sono io sarà un altro..." oppure " Se li devono mangiare loro me li mangio io..."" e così ragionando....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

continuare a farlo o trasmettere le proprie competenze a qualche giovane sindacalista....cosa centra la politica?
              Magari c'è bisogno di un ricambio generazionale anche là, ma questi cose troppo diverse non possono fare...altra questione la trasmissione delle competenze ai giovani: in gran parte si è perso pure questo...

Commenta

Devi nascere proprio con un alto senso per la giustizia.. , non si impara , devi esserne già predisposto in quseto senso...altrimenti non si riesce a ragionare diversamente

Commenta

non credo nemmeno dipendi dll'educazione ricevuta...è un dono credo...

Commenta

Hai ragione: dovrebbero formare i giovani. Cmq non è detto che i sindacati non lo facciano già...
                    Ultima modifica di strelizia; 04-03-2017, 11:01.

Commenta

Hai ragione: dovrebbero formare i giovani. Cmq non è detto i sindacati non lo facciano già...
                      è un tentativo che va fatto....ma ad oggi penso che sia ininfluente sui grossi numeri.

Commenta

Sto operando...
                      X