annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io avevo scommesso che non ci fosse stata la banca dati......

Commenta

Io non ho letto, ma sto scherzando. Grazie ai tuoi post ne sono venuta a conoscenza

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Io non ho letto, ma sto scherzando. Grazie ai tuoi post ne sono venuta a conoscenza
        ci sono punti non chiari.....aspetto la circolare a.e

Commenta

Non riesco a quotare...no, credo che la pubblichinoo ormai, ma non condivido il modo in cui l'hanno fatto sapere...su Facebook...
          Ultima modifica di strelizia; 01-03-2017, 14:26.

Commenta

Non riesco a quotare...no, credo che la pubblichiamo ormai, ma non condivido il modo in cui l'hanno fatto sapere...su Facebook...
            appunto, per questo dico che non sarà prevista...ahahahahahah

Commenta

Se la pagina è tenuta seriamente ormai non possono sottrarsi...se e' tenuta seriamente non lo so...cmq non capisco perché fai questo concorso, per il quale credo che tu sia meno ferrato, e invece quello all' AE no...

Commenta

per ragioni di necessità ed urgenza...avevamo in un primo tempo pensato bla bla....ahahahha vedremo...

Commenta

Se la pagina è tenuta seriamente ormai non possono sottrarsi...se e' tenuta seriamente non lo so...cmq non capisco perché fai questo concorso, per il quale credo che tu sia meno ferrato, e invece quello all' AE no...
                  ?????? non lo faccio mica.....

Commenta

Non è che in realta' ti presenti ovunque e qua fai finta di no?

Commenta

strelizia valgono i documenti non gli annunci.....

Commenta

Sto operando...
                      X