annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Ti hanno segato la' quando hai partecipato? Non e' semplicissima, ma credo che chi ha una preparazione solida in ciò che conta non deve farsi intimorire troppo...accidenti!
    non mi hanno mai segato in realtà....ma il punteggio totalizzato (sempre superiore al 26...non era sufficiente per i posti.....ma ti parlo di anni fà...) ovviamente su quella tecnica -professionale mi piazzavo discretamente ....(a volte anche senza aprire libro...a crudo come si dice ahahhh)

Commenta

l'ultima ci sono andato solo per verificare delle cose....(sub-forum)

Commenta

Bisogna anche sapersi adeguare...potresti provarci. La volontà e' importante in questi casi e credo che sia difficile per tutti ambientarsi...col tempo magari si superano le difficoltà, se si vuole...

Commenta

Bisogna anche sapersi adeguare...potresti provarci. La volontà e' importante in questi casi e credo che sia difficile per tutti ambientarsi...col tempo magari si superano le difficoltà, se si vuole...
          streizia, uno deve provarci ed impegnarsi, ma deve anche essere capace di riconoscere i propri limiti....

Commenta

e dopo ci si mette da parte senza trovare scorciatoie.....

Commenta

Certo, devi valutare se sono limiti insormontabili oppure no...da una parte l'AE avrebbe un funzionario che si sa destreggiarsi bene con certe materie, dall'altra ci son questi limiti, sui quali io non posso certo dire...

Commenta

Certo, devi valutare se sono limiti insormontabili oppure no...da una parte l'AE avrebbe un funzionario che si sa destreggiarsi bene con certe materie, dall'altra ci son questi limiti, sui quali io non posso certo dire...
                ma ci sono tanti funzionari preparatissimi in a.e.....solo che dopo un pò spariscono e passano al privato....

Commenta

guadagnare 10.000 € al mese invece di 1600.......è difficile resistere

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    e dopo ci si mette da parte senza trovare scorciatoie.....
                    Qua non ho capito...

Commenta

ovviamente, devi aver ricoperto incarichi importanti in a.e altrimenti i grossi studi non ti considerano...

Commenta

Sto operando...
                      X