annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E allora non ho proprio capito

Commenta

x-+<

immaginali sti elementi in tanti quadrati diversi......poi iniziano a muoversi passando da un figura all'altra

1) difficoltà 1....--->se movono insieme
      2) difficol 2 --->se movono a 2 a 2
      3) difficolta 3_--> se movono ognuno pe conto loro.....(questa è la più difficile)

Commenta

nella 3 (la più difficile) ti devi aiutare con le soluzioni per vedere su quale elemento ti devi concentrare (pè fa prima...)

Commenta

con soli 3 distrattori e non 5 (ti conviene partire dalle soluzioni per capire il senso..,,,che poi so 2 si gioca al 50% meeeee)

dai un'occhiata veloce alla serie, ma non lo so...io me trovo meglio alla smersa,,ahahahaahahah

Commenta

l'elemento che devo prendere per capire il senso della serie lo individuo dalle soluzioni....questo voglio dire...

Commenta

Limavy, hai un calcinaccio sulla giacca....

Commenta

In queste ore ho appreso che l'ex magistrato e già procuratore generale della Corte dei Conti del Lazio in base ai requisiti previsti dal M5S non può più assumere l'incarico di assessore al Bilancio della giunta capitolina, pertanto di comune accordo abbiamo deciso di non proseguire con l'assegnazione dell'incarico.
                Siamo già al lavoro per individuare una nuova figura che possa dare un contributo al programma della giunta su Roma

aahahahahahaha

Commenta

Assessore al Bilancio De Dominicis è indagato, salta nomina.

Commenta

Ora ho capito di più, ma capirei ancora di più vedendo il quiz e provando a trovare la soluzione

Commenta

Ma a sta Pupetta l'hanno buttata in mezzo ai LEONI

Commenta

Sto operando...
                      X