annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Sul fronte del riciclaggio internazionale, crescente rilievo hanno assunto due pratiche utilizzate sia dalla criminalità organizzata, sia dall’imprenditoria illegale: l’una che fa leva sul ricorso ad operazioni prive di sostanza economica, pur legali, con lo scopo di realizzare vantaggi fiscali illeciti (cd. abuso di diritto), e l’altra consistente nell’utilizzo sostanzialmente irregolare del trust per dissimulare, attraverso i meccanismi legittimi di tale istituto giuridico, origine ed effettiva titolarità dei capitali.
i figli dei mafiosi si sono messi in proprio...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
nooooooooo...ma come parli!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocomunque Smith confidava troppo sul libero mercato......ed io sarei anche d'accordo., ma non faceva i conti con le bestie che l'avrebbero attuato...
in verità ebbero a lamentarsi anche all'esame di ragioneria......"In questa scrittura si nascondo gli estremi per una bancarotta fraudolenta ahahahah"
non avevo frequentato le sue lezioni, ma avevo visto molti bilanci generati un quel modo.....
Magari il Prof non aveva esattamente le tue idee...ma che compiti/esami ti facevano fare?
I libri, oltre che per acculturarsi, servono per affinare un proprio spirito critico, quindi tu non sbagli di certo...pensa al fatto che nei regimi totalitari vengono spesso messi al bando certi libri; al rogo dei libri nella Germania nazista: ho visto da poco il film "Storia di una ladra di libri"...Ultima modifica di strelizia; 28-02-2017, 16:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
fu il mio primo compitino. di economia......il prof mi consigliò di cambiare facoltà ahahahahaha
in verità ebbero a lamentarsi anche all'esame di ragioneria......"In questa scrittura si nascondo gli estremi per una bancarotta fraudolenta ahahahah"
non avevo frequentato le sue lezioni, ma avevo visto molti bilanci generati un quel modo.....
Magari il Prof non aveva esattamente le tue idee...ma che compiti/esami ti facevano fare?
I libri, oltre che per acculturarsi, servono per affinare un proprio spirito critico, quindi tu non sbagli di certo...pensa al fatto che nei regimi totalitari vengono spesso messi al bando certi libri; al rogo dei libri nella Germania nazista: ho visto da poco il film "Storia di una ladra di libri"...
gli esami erano scritti ed orali.....poi qualche prof ( ma di sua iniziativa) faceva fare delle tesine....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non leggo molto. ma penso parecchio ed ho una buona fantasia....
gli esami erano scritti ed orali.....poi qualche prof ( ma di sua iniziativa) faceva fare delle tesine....
Anche da me erano di solito scritti e orali, a volte c'era il pre-esame e un Prof aveva organizzato la presentazione degli ultimi argomenti del corso fatta dai più volenterosi...
L'esame era Programmazione e controllo...
La Prof di matematica finanziaria invece credeva di essere alle superiori perché mandava alla lavagna e interrogava tutti i giorni...terribile...
ciao torno alla successioneUltima modifica di strelizia; 28-02-2017, 18:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Intendo dire che parte tutto dalla conoscenza e quindi dalla lettura, perché come puoi farti un'idea tua se non sai?
Anche da me erano di solito scritti e orali, a volte c'era il pre-esame e un Prof aveva organizzato la presentazione degli ultimi argomenti del corso fatta dai più volenterosi...
L'esame era Programmazione e controllo...
La Prof di matematica finanziaria invece credeva di essere alle superiori perché mandava alla lavagna e interrogava tutti i giorni...terribile...
ciao torno alla successione
http://www.lanuovaproceduracivile.co...vili-l-762016/
Commenta
Commenta