annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    https://www.youtube.com/watch?v=Mcg3WqgTnCE

    Commenta


      http://www.compliancenet.it/servizi-...-febbraio-2017

      Commenta


        Sul fronte del riciclaggio internazionale, crescente rilievo hanno assunto due pratiche utilizzate sia dalla criminalità organizzata, sia dall’imprenditoria illegale: l’una che fa leva sul ricorso ad operazioni prive di sostanza economica, pur legali, con lo scopo di realizzare vantaggi fiscali illeciti (cd. abuso di diritto), e l’altra consistente nell’utilizzo sostanzialmente irregolare del trust per dissimulare, attraverso i meccanismi legittimi di tale istituto giuridico, origine ed effettiva titolarità dei capitali.

        i figli dei mafiosi si sono messi in proprio...

        Commenta


          si sono messi a studiare a modo loro....

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            nooooooooo...ma come parli!!
            Per farmi capire dal mio interlocutore!

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              comunque Smith confidava troppo sul libero mercato......ed io sarei anche d'accordo., ma non faceva i conti con le bestie che l'avrebbero attuato...
              fu il mio primo compitino. di economia......il prof mi consigliò di cambiare facoltà ahahahahaha

              in verità ebbero a lamentarsi anche all'esame di ragioneria......"In questa scrittura si nascondo gli estremi per una bancarotta fraudolenta ahahahah"


              non avevo frequentato le sue lezioni, ma avevo visto molti bilanci generati un quel modo.....


              Magari il Prof non aveva esattamente le tue idee...ma che compiti/esami ti facevano fare?

              I libri, oltre che per acculturarsi, servono per affinare un proprio spirito critico, quindi tu non sbagli di certo...pensa al fatto che nei regimi totalitari vengono spesso messi al bando certi libri; al rogo dei libri nella Germania nazista: ho visto da poco il film "Storia di una ladra di libri"...
              Ultima modifica di strelizia; 28-02-2017, 15:27.

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                fu il mio primo compitino. di economia......il prof mi consigliò di cambiare facoltà ahahahahaha

                in verità ebbero a lamentarsi anche all'esame di ragioneria......"In questa scrittura si nascondo gli estremi per una bancarotta fraudolenta ahahahah"


                non avevo frequentato le sue lezioni, ma avevo visto molti bilanci generati un quel modo.....


                Magari il Prof non aveva esattamente le tue idee...ma che compiti/esami ti facevano fare?

                I libri, oltre che per acculturarsi, servono per affinare un proprio spirito critico, quindi tu non sbagli di certo...pensa al fatto che nei regimi totalitari vengono spesso messi al bando certi libri; al rogo dei libri nella Germania nazista: ho visto da poco il film "Storia di una ladra di libri"...
                non leggo molto. ma penso parecchio ed ho una buona fantasia....
                gli esami erano scritti ed orali.....poi qualche prof ( ma di sua iniziativa) faceva fare delle tesine....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  non leggo molto. ma penso parecchio ed ho una buona fantasia....
                  gli esami erano scritti ed orali.....poi qualche prof ( ma di sua iniziativa) faceva fare delle tesine....
                  Intendo dire che parte tutto dalla conoscenza e quindi dalla lettura, perché come puoi farti un'idea tua se non sai?

                  Anche da me erano di solito scritti e orali, a volte c'era il pre-esame e un Prof aveva organizzato la presentazione degli ultimi argomenti del corso fatta dai più volenterosi...

                  L'esame era Programmazione e controllo...

                  La Prof di matematica finanziaria invece credeva di essere alle superiori perché mandava alla lavagna e interrogava tutti i giorni...terribile...

                  ciao torno alla successione
                  Ultima modifica di strelizia; 28-02-2017, 17:22.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Intendo dire che parte tutto dalla conoscenza e quindi dalla lettura, perché come puoi farti un'idea tua se non sai?

                    Anche da me erano di solito scritti e orali, a volte c'era il pre-esame e un Prof aveva organizzato la presentazione degli ultimi argomenti del corso fatta dai più volenterosi...

                    L'esame era Programmazione e controllo...

                    La Prof di matematica finanziaria invece credeva di essere alle superiori perché mandava alla lavagna e interrogava tutti i giorni...terribile...

                    ciao torno alla successione
                    te tocca pure questo....

                    http://www.lanuovaproceduracivile.co...vili-l-762016/

                    Commenta


                      fatto 30..fai 31,,

                      http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...27.12.2016.pdf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X