annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodevi delinquere, ma io non ci sono portato....
Commenta
-
Ad accusarlo pare che sia rimasto solo la ex Segretaria
San Marino. Giancarlo Galan è tornato libero dopo tre mesi trascorsi nel carcere milanese di Opera e dopo due anni e mezzo circa di domiciliari a seguito di patteggiamento con cessione di una villa allo Stato italiano del valore di circa tre milioni di euro.
A San Marino nessuna azione giudiziaria in vista, a meno che emergano fatti nuovi nel processo “Mose” che comincia il 12 gennaio prossimo davanti al giudice Roberto Battaglino, dove sono imputati Colombelli, Minutillo e Baita.
Sul processo sammarinese ha scritto, fra l'altro, Antonio Fabbri di L'Informazione di San Marino: "Undici milioni di fondi neri. La vicenda ha una grossa rilevanza, perché ricostruisce come, attraverso San Marino venivano creati e trasferiti fonti neri per pagare mazzette. Undici milioni di fondi neri per pagare le tangenti delle grandi opere in Italia. Un altro milione per versare il capitale sociale della Finanziaria infrastrutture che, nelle intenzioni dichiarate nelle testimonianze, doveva diventare una banca. Il tutto movimentato grazie a false fatturazioni e spallonaggio reso più agevole dall’incarico di Console a disposizione della Repubblica di San Marino. Questi i fatti che vengono contestati a vario titolo a William Ambrogio Colombelli, l’ex Console, Claudia Minutillo, ex segretaria e braccio destro dell’allora governatore del veneto Giancarlo Galan, e Piergiorgio Baita, manager della Mantovani Spa, società italiana leader nella realizzazione di grandi opere:
una fra tutte il Mose di Venezia".
Gli avvocati di Claudia Minutillo hanno, recentemente, rinunciato al mandato.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioamica cara...fatti li ***** tua...e andiamo avanti....
https://www.youtube.com/watch?v=KokJ1x1xV3c
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Questo è per me immagino...che pensiero gentile! Se non ti eserciti mi farò senz'altro gli affari miei. Ricordati che tu sei meglio di Razzi, però...devi solo correggere qualcosa del tuo italiano...
Commenta
-
http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201702a.shtml
ignoranti e arroganti.....questi politici, saranno capaci di far ritornare anche il terrorismo nel nostro paese.
Commenta
Commenta