olim ma si può scrivere senza essere loggati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Ospite
-
Ospite
-
Ospite
...secondo me "QUELLO" ...per evitare questionari e lezioni di grammatica farà l'OSPITE ...per un bel po' AH AH AH P.S.: anch'io ora sono da PC versione OSPITE Interessante .... ci sono un sacco di funzioni...Sig. OLIMMMMM... anche possibilità d'abilitazione M.P. ;-)
- 1 mi piace
Commenta
-
Ospite
....sto facendo un po' di prove Sig. OLIM può cancellare ...non mi offendo ;-)... da PC non riesco a loggarmi...e non funzionano icone allegati, testo, faccine... la selezione pagine poste in fondo, e l'anteprima. (Windows 8 e google)
Commenta
-
Ospite
e dopo "invia risposta"... non mi riporta alla pagina... appare scritta "nodeid (serie numerica)"
Commenta
-
Ospite
Purtroppo con l'arrivo degli "ospiti" questo forum è destinato a diventare inesorabilmente come l'altro.
Certo ne guadagna in visualizzazioni, ma inevitabilmente si finirà in caciara pure qua.
P.S. Dal PC mi è impossibile accedere. L'antiviris mi blocca il sito. Ora scrivo da smartphone.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Ospite Visualizza il messaggio...secondo me "QUELLO" ...per evitare questionari e lezioni di grammatica farà l'OSPITE ...per un bel po' AH AH AH P.S.: anch'io ora sono da PC versione OSPITE Interessante .... ci sono un sacco di funzioni...Sig. OLIMMMMM... anche possibilità d'abilitazione M.P. ;-)
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Ospite Visualizza il messaggioPurtroppo con l'arrivo degli "ospiti" questo forum è destinato a diventare inesorabilmente come l'altro.
Certo ne guadagna in visualizzazioni, ma inevitabilmente si finirà in caciara pure qua.
P.S. Dal PC mi è impossibile accedere. L'antiviris mi blocca il sito. Ora scrivo da smartphone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ospite Visualizza il messaggio...secondo me "QUELLO" ...per evitare questionari e lezioni di grammatica farà l'OSPITE ...per un bel po' AH AH AH P.S.: anch'io ora sono da PC versione OSPITE Interessante .... ci sono un sacco di funzioni...Sig. OLIMMMMM... anche possibilità d'abilitazione M.P. ;-)
- 1 mi piace
Commenta
Commenta