annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

olim ma si può scrivere senza essere loggati?

Commenta

Si Rol, si puo' pure da ospiti

Commenta

...secondo me "QUELLO" ...per evitare questionari e lezioni di grammatica farà l'OSPITE ...per un bel po' AH AH AH P.S.: anch'io ora sono da PC versione OSPITE Interessante .... ci sono un sacco di funzioni...Sig. OLIMMMMM... anche possibilità d'abilitazione M.P. ;-)

Commenta

....sto facendo un po' di prove Sig. OLIM può cancellare ...non mi offendo ;-)... da PC non riesco a loggarmi...e non funzionano icone allegati, testo, faccine... la selezione pagine poste in fondo, e l'anteprima. (Windows 8 e google)

Commenta

e dopo "invia risposta"... non mi riporta alla pagina... appare scritta "nodeid (serie numerica)"

Commenta

Purtroppo con l'arrivo degli "ospiti" questo forum è destinato a diventare inesorabilmente come l'altro.
              Certo ne guadagna in visualizzazioni, ma inevitabilmente si finirà in caciara pure qua.
              P.S. Dal PC mi è impossibile accedere. L'antiviris mi blocca il sito. Ora scrivo da smartphone.

Commenta

Originariamente inviato da Ospite Visualizza il messaggio
                ...secondo me "QUELLO" ...per evitare questionari e lezioni di grammatica farà l'OSPITE ...per un bel po' AH AH AH P.S.: anch'io ora sono da PC versione OSPITE Interessante .... ci sono un sacco di funzioni...Sig. OLIMMMMM... anche possibilità d'abilitazione M.P. ;-)
                sono tornato oggi.....domani pomeriggio farò il questionario

Commenta

La logica del capitalismo

Commenta

Purtroppo con l'arrivo degli "ospiti" questo forum è destinato a diventare inesorabilmente come l'altro.
                    Certo ne guadagna in visualizzazioni, ma inevitabilmente si finirà in caciara pure qua.
                    P.S. Dal PC mi è impossibile accedere. L'antiviris mi blocca il sito. Ora scrivo da smartphone.
                    speriamo di no,

Commenta

e hai provato ad inviarne?

Commenta

Sto operando...
                      X