Regola n 1= I politici non vogliono essere controllati. Questo è il principio base. Se di uno strumento giuridico (come può essere il Trust) se ne fà un uso strumentale illecito, e ciò diventi di dominio pubblico, aumenteranno i controlli e in via naturale direi la disciplina diventerà più chiara e trasparente. Partita finita? Assolutamente no. Vale sempre l'esigenza della regola n 1. Si cercheranno altre strade...tocca a voi scoprirle e perseguirle.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioHai ragione, la grammatica italiana è complessa, ma pian piano credo che si può farla propria...ci vogliono gli esempi secondo me.
Te ne posterò
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioQua mi son sbagliata pure io : la grammatica italiana è complessa, ma pian piano credo che si possa farla propria
si ahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRegola n 1= I politici non vogliono essere controllati. Questo è il principio base. Se di uno strumento giuridico (come può essere il Trust) se ne fà un uso strumentale illecito, e ciò diventi di dominio pubblico, aumenteranno i controlli e in via naturale direi la disciplina diventerà più chiara e trasparente. Partita finita? Assolutamente no. Vale sempre l'esigenza della regola n 1. Si cercheranno altre strade...tocca a voi scoprirle e perseguirle.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioQuesto anche se i diversi ordinamenti prevedono organi di controllo? Non sarà che politici, lobbisti e affaristi fanno parte della stessa cerchia?
Ci sarà sempre la finestrella colorata da qualche parte...dovete scorgerla ed abbatterla.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuello che voglio dire è che quando si legge di una lotta senza quartieri all'evasione fiscale non corrisponde affatto a verità. (secondo me)
Ci sarà sempre la finestrella colorata da qualche parte...dovete scorgerla ed abbatterla.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggiose ne fà un uso strumentale illecito, e ciò diventi di dominio pubblico
se ne fa un uso strumentale illecito e ciò diventa di dominio pubblico
si capisce lo stesso......
Commenta
Commenta