annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Regola n 1= I politici non vogliono essere controllati. Questo è il principio base. Se di uno strumento giuridico (come può essere il Trust) se ne fà un uso strumentale illecito, e ciò diventi di dominio pubblico, aumenteranno i controlli e in via naturale direi la disciplina diventerà più chiara e trasparente. Partita finita? Assolutamente no. Vale sempre l'esigenza della regola n 1. Si cercheranno altre strade...tocca a voi scoprirle e perseguirle.

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Hai ragione, la grammatica italiana è complessa, ma pian piano credo che si può farla propria...ci vogliono gli esempi secondo me.
      Te ne posterò
      Qua mi son sbagliata pure io : la grammatica italiana è complessa, ma pian piano credo che si possa farla propria

Commenta

Qua mi son sbagliata pure io : la grammatica italiana è complessa, ma pian piano credo che si possa farla propria

si ahahahaha

Commenta

http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...ai-renzi-boys/

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Regola n 1= I politici non vogliono essere controllati. Questo è il principio base. Se di uno strumento giuridico (come può essere il Trust) se ne fà un uso strumentale illecito, e ciò diventi di dominio pubblico, aumenteranno i controlli e in via naturale direi la disciplina diventerà più chiara e trasparente. Partita finita? Assolutamente no. Vale sempre l'esigenza della regola n 1. Si cercheranno altre strade...tocca a voi scoprirle e perseguirle.
            Questo anche se i diversi ordinamenti prevedono organi di controllo? Non sarà che politici, lobbisti e affaristi fanno parte della stessa cerchia?

Commenta

se ne fà un uso strumentale illecito, e ciò diventi di dominio pubblico

se ne fa un uso strumentale illecito e ciò diventa di dominio pubblico

Commenta

Adesso non spaventarti, però!

Commenta

Questo anche se i diversi ordinamenti prevedono organi di controllo? Non sarà che politici, lobbisti e affaristi fanno parte della stessa cerchia?
                  Quello che voglio dire è che quando si legge di una lotta senza quartieri all'evasione fiscale non corrisponde affatto a verità. (secondo me)
                  Ci sarà sempre la finestrella colorata da qualche parte...dovete scorgerla ed abbatterla.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Quello che voglio dire è che quando si legge di una lotta senza quartieri all'evasione fiscale non corrisponde affatto a verità. (secondo me)
                    Ci sarà sempre la finestrella colorata da qualche parte...dovete scorgerla ed abbatterla.
                    Macché lotta all'evasione fiscale!...se volessero davvero farla ci sarebbero già riusciti

Commenta

se ne fà un uso strumentale illecito, e ciò diventi di dominio pubblico

se ne fa un uso strumentale illecito e ciò diventa di dominio pubblico
                      uffà....

si capisce lo stesso......

Commenta

Sto operando...
                      X