annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Oggi la rileggevo e mi pare che la prima parte (quella dei principi) sia molto meno applicata della seconda....
    Ovvio, la seconda non la conosce nessuno. In realtà dubito che si conosca anche la prima parte. Interessanti i commenti dei padri costituenti al varo dalla Carta più bella del mondo, se riesco riporto[emoji57]

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Se fà solo gli affari suoi...(scompare e ricompare tra qualche anno)...si dimette anche da segretario ...
      Se pensa al paese, rimane e traghetta il paese (non da presidente del consiglio) a nuove elezioni.....
      Tentato dalla prima, farà la seconda. Poi toccherà a grillo ed ai parlamentari scelti con un clic: siamo alla repubblica 3.0[emoji1]

      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        e devono anche far presto altrimenti (se Draghi non farà bene il suo lavoro) gli speculatori ci attaccheranno....
        Sarebbe la ciliegina sulla torta ma interverrà la tanto vituperata nomenklatura europea

        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          poi c'è la legge di Bilancio che deve essere approvata, magari si dimette dopo.....(come fece Monti)
          Infatti[emoji106]

          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            oggi scriveva travaglio che Renzi dovrebbe chiedere i danni ahahaha
            ROL sai meglio di me che in Italia le riforme si fanno a colpi di maggioranza. Sono poi curioso di sapere chi sarà il prossimo bersaglio di travaglio, vale a dire il prossimo premier, perché se il fatto non attacca nessuno non vende

            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Non si può cambiare la Costituzione senza il consenso degli italiani e minacciare le dimissioni...
              Sconfitta politica tutta di Renzi, assolutamente

              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Non si può cambiare la Costituzione senza il consenso degli italiani e minacciare le dimissioni...
                Dagli una possibilità agli italiani di votare contro chi sta al potere e lo faranno senza remore: Renzi da questo punto di vista è stato fantastico[emoji1]

                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Quando l'ho letto ho pensato: uno dei primi effetti del NO.[emoji16] Boh, vi lascio alle cose serie

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    http://www.zoomsud.it/index.php/cult...ella-del-mondo

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Dunque conferma le voci dette fin dall'inizio... circa 400 posti ...ora bisogna vedere se sono al Sud, come dicono in tanti!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X