annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
“Polizze mantello“, conti segretati, intestazioni fittizie e una specie di manuale di evasione, con tanto di divieto ai dipendenti di portare con sè biglietti da visita e pc o telefoni aziendali ma anche di “dormire più di tre notti nello stesso hotel”. Con un unico obiettivo: complicare la vita alla Guardia di finanza e al fiscoitaliano e dare una mano ai clienti che chiedevano di occultare denaro oltre i confini nazionali per non pagare le tasse.........
(e le banche devono comunicare per evitare il riciclaggio....aahahahahah)
Commenta
-
Scrittori elitari e antimafia "operaia"
La verità è che anche in questa occasione, grazie alla sapiente conduzione di Lilly Gruber, è emersa la differenza tra chi parla e scrive di cose che non capisce e soprattutto non conosce e chi, invece, sta sul campo da "operaio" della lotta alla criminalità mafiosa. E infatti restano ammutoliti quando Gratteri spiega loro le ragioni per le quali, insieme a Nicaso, chiesero (inutilmente) all'Unione europea che li aveva con vocati come esperti, di ritirare le banconote da 500 euro. «Sono quelle preferite dai narcotrafficanti: un milione di euro ingombrano poco e pesano appena più di un chilo. L'equivalente in dollari pesa cinque volte di più. Così siamo arrivati all'assurdo che in America latina se gli dai una banconota da 500 euro ti danno in cambio l'equivalente di 520 euro». Insomma c'è chi la mafia la racconta scrivendo quel che ha capito del lavoro degli altri e chi, invece, lo fa seguendone quotidianamente l'evoluzione e cercando di prevenirne le strategie.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiol'autodenuncia non dovrebbe essere ammessa in un paese come il nostro...in questa finanziaria pare di aver letto una buona novità in materia Iva.....(perchè di competenza Ue?)
Trasmissione dati Iva trimestrale – Il testo prevede inoltre che dal 2017 la trasmissione dei dati Iva diventi trimestrale.
Commenta
Commenta