Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
]Marcello Dell' Utri, procura di Napoli chiede il processo per peculato per i libri spariti dalla biblioteca Girolamini - Il Fatto Quotidiano
[/QUOTE]
Io ho letto i libri di Tomaso Montanari...ne parla anche qui..
Così cade a pezzi la biblioteca dei Girolamini - Repubblica.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioperchè con il passar del tempo probabilmente il presunto reo si sarà già reinserito e viene meno per lo stato la necessità di punire la condotta ahahahahahahahaahahah
Commenta
-
Conoscete qualcuno che non inserisca elementi fittizi/non inerenti in dichiarazione per abbattere il suo reddito? Se non lo facesse sarebbe fuori mercato lui e il suo consulente.....Il mercato è così che funziona. Si preferisce lavorare , fregare quei pochi che dichiarano tutto , e sperare di non incappare nei controlli...
Commenta
-
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioUn alieno scende sulla Terra per confrontare il suo sistema di calcolo con il nostro. Se il suo 67 è uguale al nostro 55, allora il suo 76 = ?
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioil suo 36 è uguale al nostro 30.
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioConfermo che è il prosieguo.
Altro esempio: il suo 14 è uguale al nostro 12.
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioSe l'alieno avesse 12 dita e quindi il numero di simboli che usa fossero 12, allora il suo 67 sarebbe il nostro 79.
Come nell'esempio precedente abbiamo un numero a due cifre, per cui per conoscere il numero di simboli che usa mi baso sulla cifra delle decine e scrivo una piccola equazione:
6*x + 7 = 55 => 6*x = 55 - 7 => 6*x = 48 => x = 8.
Verifichiamo se ho fatto correttamente i conti:
- il suo 36 è uguale al nostro: 3*8 + 6 = 30
- il suo 14 è uguale al nostro: 1*8 + 4 = 12
Per questi motivi il suo 76 è uguale al nostro: 7*8 + 6 = 62
Commenta
-
“Permessi e benefici ai mafiosi. Così la nuova legge non va”
Il procuratore aggiunto di Messina, già direttore delle carceri, critica la riforma penale: “Testo ambiguo, il governo corregga”
Stia sereno procuratore.... Quando si deve fare una porcata se ne spara una più grossa per alzare polvere.....
Commenta
Commenta