annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Non ho mai capito la ratio della prescrizione...se si tratta di reati perché dovrebbe scattare la prescrizione???
    perchè con il passar del tempo probabilmente il presunto reo si sarà già reinserito e viene meno per lo stato la necessità di punire la condotta ahahahahahahahaahahah

Commenta

]Marcello Dell' Utri, procura di Napoli chiede il processo per peculato per i libri spariti dalla biblioteca Girolamini - Il Fatto Quotidiano
      [/QUOTE]

Io ho letto i libri di Tomaso Montanari...ne parla anche qui..

Così cade a pezzi la biblioteca dei Girolamini - Repubblica.it

Commenta

inoltre l'ipotetico ladro non puoi mica tenerlo bloccato fuori dal circolo produttivo.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          perchè con il passar del tempo probabilmente il presunto reo si sarà già reinserito e viene meno per lo stato la necessità di punire la condotta ahahahahahahahaahahah

Commenta

Condannato per evasione il fotografo dei vip - Cronaca - Il Piccolo

Commenta

Conoscete qualcuno che non inserisca elementi fittizi/non inerenti in dichiarazione per abbattere il suo reddito? Se non lo facesse sarebbe fuori mercato lui e il suo consulente.....Il mercato è così che funziona. Si preferisce lavorare , fregare quei pochi che dichiarano tutto , e sperare di non incappare nei controlli...

Commenta

Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
                Un alieno scende sulla Terra per confrontare il suo sistema di calcolo con il nostro. Se il suo 67 è uguale al nostro 55, allora il suo 76 = ?

il suo 36 è uguale al nostro 30.

Confermo che è il prosieguo.

Altro esempio: il suo 14 è uguale al nostro 12.

Se l'alieno avesse 12 dita e quindi il numero di simboli che usa fossero 12, allora il suo 67 sarebbe il nostro 79.

Come nell'esempio precedente abbiamo un numero a due cifre, per cui per conoscere il numero di simboli che usa mi baso sulla cifra delle decine e scrivo una piccola equazione:

6*x + 7 = 55 => 6*x = 55 - 7 => 6*x = 48 => x = 8.

Verifichiamo se ho fatto correttamente i conti:
                - il suo 36 è uguale al nostro: 3*8 + 6 = 30
                - il suo 14 è uguale al nostro: 1*8 + 4 = 12

Per questi motivi il suo 76 è uguale al nostro: 7*8 + 6 = 62

Commenta

Mostriamo all'alieno con otto dita un foglio con dei numeri, ma lui trova tra essi due simboli che non conosce (8 e 9) e ci chiede di trasformarli secondo il suo sistema di calcolo. A quanto equivale perciò il nostro 39 per l'alieno con otto dita?

Commenta

Buongiorno a tutti.

Commenta

“Permessi e benefici ai mafiosi. Così la nuova legge non va”

Il procuratore aggiunto di Messina, già direttore delle carceri, critica la riforma penale: “Testo ambiguo, il governo corregga”

Stia sereno procuratore....
                      Quando si deve fare una porcata se ne spara una più grossa per alzare polvere.....

Commenta

Sto operando...
                      X