annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Attenzione sul 1 binario....treno in transito....
https://www.investireoggi.it/obbliga...nd-al-tappeto/
Commenta
-
Ovviamente nel database di Bahamas Leaks c'è anche l'Italia. L’Espresso ha scoperto 417 file di documenti con la targa Italy. Nel numero in edicola da domenica prossima, l’Espresso diffonderà parecchi nomi. C’è di tutto: industriali, banchieri d’affari, nobili, big della finanza, un gran nugolo di avvocato e commercialisti. Volti celebri e persone semi-sconosciute. Personaggi in vista nelle grandi città, dalla Lombardia alla Sicilia, ma anche nella provincia più profonda: particolarmnente nutrita è la rappresentanza del Nordest.
li prendiamo o li scudiamo?
Commenta
-
I file delle Bahamas ottenuti dal consorzio Icij non riguardano solo società offshore. Chi è più addentro nei meccanismi dei paradisi fiscali, spesso decide di affidare le proprie fortune a entità ancora meno trasparenti: trust e fondazione. Chiaro lo scopo: erigere un’altra barriera, e sperare che non arrivino a varcarla magistrati e investigatori. Ma con i Bahamas Leaks ora il muro del segreto è caduto.
Commenta
-
Una vera manna, che produce ricchezza per gli agenti accreditati, esattamente 539. A guidare questo elenco è lo studio legale Mossack Fonseca, già al centro dei Panama Papers, che ha registrato alle Bahamas ben 14.900 società offshore. Seguono la banca svizzera Ubs, tramite la Ubs Tustees Limited, che ha accreditato 9.717 offshore, e il Credit Suisse, con il Credit Suisse Trust Limited, che ne ha aperte 8.299.
Commenta
Commenta