annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non si capisce perchè una struttura non debba avere dei dipendenti al proprio interno che si occupino di taluni servizi .....era chiaramente una balla il risparmio dei costi....

    Commenta


      Luigi Muraca: "Scomparsa ingegnere Graziani grave perdita per Infocontact" - il Lametino.it

      Commenta


        Alfonso Graziani, lascia pertanto un vuoto umano sicuramente incolmabile ma dona alla Calabria la certezza che, anche in questa terra tanto bistrattata, è possibile realizzare grandi avventure imprenditoriali ed un ammonimento, rivolto in particolare alla classe politica, sulla necessità di credere, accompagnare ed incoraggiare, a prescindere dagli interessi personali, le idee di sviluppo ed innovazione che si presenteranno sul proprio cammino”.

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Ok. Quindi niente subforum come prima...
          Rol è un utente come gli altri
          Non decide lui l'apertura o meno di un eventuale sub forum;
          la formazione di gruppi di lavoro non dipende da lui, non dipende da me ma da chi partecipa al forum;
          io mi metto a disposizione nel dare i mezzi per quello che mi è possibile, lui ha partecipato in funzione delle proprie conoscenze, del proprio tempo e voglia di partecipare

          Commenta


            https://www.youtube.com/watch?v=pVgJHhGYfsY

            Commenta


              Derivati, Bnl deve risarcire 8 milioni a un'azienda: "Le ha venduto strumenti speculativi invece che di protezione" - Il Fatto Quotidiano

              Non ha seguito la regola dell'opposto....

              Commenta


                Derivati, Corte dei Conti: "La responsabile del debito pubblico sottovalutò rischi dei contratti con Morgan Stanley" - Il Fatto Quotidiano

                neppure questi...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  Rol è un utente come gli altri
                  Non decide lui l'apertura o meno di un eventuale sub forum;
                  la formazione di gruppi di lavoro non dipende da lui, non dipende da me ma da chi partecipa al forum;
                  io mi metto a disposizione nel dare i mezzi per quello che mi è possibile, lui ha partecipato in funzione delle proprie conoscenze, del proprio tempo e voglia di partecipare
                  Io mi rivolgo a Rol perché di fatto è stata la persona con cui mi sono confrontata maggiormente. Son d'accordo su tutto. Abbiamo sinora cercato di far crescere la partecipazione, ma non ci siamo riusciti. Ringrazio roger perché con lui c'è stata collaborazione

                  Commenta


                    Titolare cooperativa sociale aostana accusata di evasione fiscale e lavoro nero - Quotidiano online della Regione Autonoma Valle d

                    Commenta


                      Bungiorno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X