Non si capisce perchè una struttura non debba avere dei dipendenti al proprio interno che si occupino di taluni servizi .....era chiaramente una balla il risparmio dei costi....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Alfonso Graziani, lascia pertanto un vuoto umano sicuramente incolmabile ma dona alla Calabria la certezza che, anche in questa terra tanto bistrattata, è possibile realizzare grandi avventure imprenditoriali ed un ammonimento, rivolto in particolare alla classe politica, sulla necessità di credere, accompagnare ed incoraggiare, a prescindere dagli interessi personali, le idee di sviluppo ed innovazione che si presenteranno sul proprio cammino”.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioOk. Quindi niente subforum come prima...
Non decide lui l'apertura o meno di un eventuale sub forum;
la formazione di gruppi di lavoro non dipende da lui, non dipende da me ma da chi partecipa al forum;
io mi metto a disposizione nel dare i mezzi per quello che mi è possibile, lui ha partecipato in funzione delle proprie conoscenze, del proprio tempo e voglia di partecipare
Commenta
-
Derivati, Bnl deve risarcire 8 milioni a un'azienda: "Le ha venduto strumenti speculativi invece che di protezione" - Il Fatto Quotidiano
Non ha seguito la regola dell'opposto....
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioRol è un utente come gli altri
Non decide lui l'apertura o meno di un eventuale sub forum;
la formazione di gruppi di lavoro non dipende da lui, non dipende da me ma da chi partecipa al forum;
io mi metto a disposizione nel dare i mezzi per quello che mi è possibile, lui ha partecipato in funzione delle proprie conoscenze, del proprio tempo e voglia di partecipare
Commenta
Commenta