annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti riferisci a quello che ho scritto a limavy? ma no, avevo notato che le vernici (dove vi viene richiesto il calcolo dell'unità frazionaria) non sono altro che dei tangrammi...ed io li ho colorati....

Commenta

Lascia stare, è sempre la stessa storia...non scomodarti

Commenta

ho letto post in cui chiedevano di poter partecipare ad un gruppo studio...che io sappia non credo esista (almeno qui sul forum) magari a bando uscito lo faranno, ed immagino in modalità forum generale....(a domanda , risposta...) come è sempre stato...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Lascia stare, è sempre la stessa storia...non scomodarti

scomodarsi è morto....ma quale storia?

Commenta

non vi capisco ahhahah sono diventato il vostro bersaglio preferito......

Commenta

certo, sarebbe proprio il colmo...mi hanno rinchiuso qui nella mia stanzetta solo soletto....e mnc accussì va bun....mah

Commenta

Rol, io ho passato inverno e primavera qua. Son ritornata e mi sembra tutto molto strano e cambiato...io non ti ho mai relegato qua, tu non ho capito invece cosa stai facendo ora. Aiutando chi vuoi tu fuori? Almeno è tutto chiaro...

Commenta

Originariamente inviato da Limavy
                  ma esiste un tangram rotondo?
                  nel gioco originale no.....ma negli adattamenti ai quiz si......

Commenta

Posto che posso studiare pure da sola, ma mi ero ormai abituata al confronto qua

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Rol, io ho passato inverno e primavera qua. Son ritornata e mi sembra tutto molto strano e cambiato...io non ti ho mai relegato qua, tu non ho capito invece cosa stai facendo ora. Aiutando chi vuoi tu fuori? Almeno è tutto chiaro...
                      non hai capito...non voglio nessuna responsabilità di organizzazione e non voglio far parte di nessun gruppo e nè litigare con nessuno. Voglio essere libero di dare qualche piccolo contributo come fanno tutti gli altri...e lo farò qui...

Commenta

Sto operando...
                      X