annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Alla roulette di un destino amaro ma non sempre ingiusto, chi ha puntato sul nero a questo giro ha perso.
    https://www.dagospia.com/rubrica-29/...ori-251213.htm
    LA PROSSIMA VOLTA, PAGA LE TASSE -Commercianti, imprenditori, tassisti, ristoratori e liberi professionisti saranno "ristorati" in base a quanto hanno dichiarato al fisco.

    Commenta


      Ah capito...non avevo letto tutto.

      Commenta


        https://www.reggiotv.it/notizie/cron...enditori-video

        Commenta


          'Ndrangheta. Operazione Energie Pulite: Gdf e Dia sequestrano l'ingente patrimonio

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            'Ndrangheta. Operazione Energie Pulite: Gdf e Dia sequestrano l'ingente patrimonio
            L’organizzazione poteva contare su un gruppo di società di comodo, comunemente definite “cartiere”, che venivano sistematicamente coinvolte in operazioni commerciali inesistenti, caratterizzate dalla formale regolarità attestata da documenti fiscali ed operazioni di pagamento rivelatesi tuttavia, all’esito delle indagini, anch’esse fittizie e che hanno consentito al sodalizio di mascherare innumerevoli trasferimenti di denaro da e verso l’estero, funzionali alla realizzazione di molteplici condotte illecite, quali “in primis” il riciclaggio ed il reimpiego dei relativi proventi.

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              sono pillole......per farti studiare meglio le dispense
              In realtà sono ancora alle sanzioni penali, che dovrò pure aggiornare. Per questo son contenta se mi anticipi qualcosa

              Commenta


                Una domanda: società semplice ha una partecipazione in società di capitali. I redditi di capitale saranno imputati per trasparenza ai soci e il relativo redditi è reddito d'impresa? O reddito di capitale?

                Io penso reddito d'impresa (anche se s.s. non svolge attività d'impresa)

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Una domanda: società semplice ha una partecipazione in società di capitali. I redditi di capitale saranno imputati per trasparenza ai soci e il relativo redditi è reddito d'impresa? O reddito di capitale?

                  Io penso reddito d'impresa (anche se s.s. non svolge attività d'impresa)
                  I redditi saranno imputati scusa

                  Commenta


                    Nuova tipologia di trasparenza per le società semplici per gli utili da essa percepiti dl n 124 del 2019 art 32 quater

                    Commenta


                      l'attivo che puzza direbbe il " prof "
                      https://www.ilmattino.it/napoli/cron...a-5555670.html

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X