????? a marzo (e questa estate) avevo detto che si trattava di una maratona ...( sarebbe durata fino a dicembre 2022) che era impossibile tracciare (non puoi in poco tempo mettere su strutture idonee dopo anni stecche in sanità) ecc ecc......
Anchecsecondo me si poteva sfruttare quel tempo di semilibertà che ci ha dato l'epidemia per prepararci all'autunno e inverno. Sapevamo che il virus non era sparito
Bisogna ignorare, ma dove avete studiato? ahahahahahah
se invece vi fate salire la pressione mi fate capire che vi infastidisco.....
Ma no, tu non mi infastidisci, ormai siamo amici. Ogni tanto qualche scambio di opinioni, ma ormai sono abituata al confronto con te e mi mancherebbe. E poi so che questo confronto mi è spesso utile.
ps: e visto che ci troviamo...le previsioni sul pil sono sballate (non tengono conto delle operazioni di riciclaggio del nero...no nero no party...) gli effetti perversi delle chiusure
Io volevo dire che Conte è un mediatore e non un imbroglione. Mi pare onesto, ma cerca di accontentare un po' tutti da bravo avvocato e di non far sballare i conti. Se non hai il suo punto di vista puoi non capirlo
Commenta