annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    https://milano.corriere.it/notizie/c...e333186d.shtml

    https://www.youtube.com/watch?v=vRoLujJD568

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      nel 2020, ( prezzi in discesa) quale metodo mi "conviene d più"? il FIFO
      Aspetta un po' che mi sembrava di aver capito e ora non so più...tu consideri insieme alla valutazione delle rimanenze anche gli utili che conseguo a seconda che venda le rimanenze più recenti (LIFO) o più remote (FIFO)

      Commenta


        Quindi se prezzi recenti più alti---> conviene FIFO
        se prezzi recenti più bassi---> conviene LIFO
        Perchè il prezzo praticato sarà sempre ai prezzi più recenti, ma il costo considerato è quello più recente se LIFO, quello più remoto se FIFO
        Ultima modifica di strelizia; 16-10-2020, 16:13.

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          In presenza di prezzi discendenti, infatti, il metodo Lifo tende a comportare un aumento di utili, mentre il Fifo tende a comprimerli.-------> https://www.edotto.com/articolo/le-r...a-svalutazione
          up

          Commenta


            In presenza di prezzi discendenti, infatti, il metodo Lifo tende a comportare un aumento di utili,


            in questo periodo i prezzi scendono quindi chi vuole manovrare (abbassare utili e quindi la tassazione) usa FIFO

            Commenta


              ti avviso che se fai un altro giro...mi incarto ahahahahahahaha

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                up
                Si, ho letto di là...non mi risultava questo Rol e ho iniziato a non essere sicura

                Commenta


                  ma ora ti è chiaro il fenomeno?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    In presenza di prezzi discendenti, infatti, il metodo Lifo tende a comportare un aumento di utili,


                    in questo periodo i prezzi scendono quindi chi vuole manovrare (abbassare utili e quindi la tassazione) usa FIFO
                    Ok ora ci sono...c'è anche il fatto che normalmente uno vorrebbe aumentare gli utili, ma i malviventi li vogliono abbassare... No, dai mi correggo...chi vuole risparmiare sulle tasse

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Ok ora ci sono...c'è anche il fatto che normalmente uno vorrebbe aumentare gli utili, ma i malviventi li vogliono abbassare... No, dai mi correggo...chi vuole risparmiare sulle tasse
                      ueeeeee non devi essere sceriffo devi fare la compliance ....quando mi piace sta parola ahahahaahah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X