Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
per dire che mi sembra di aver letto concetti contrastanti....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
???
Commenta
-
Perché concetti contrastanti...gli enti non commerciali possono produrre redditi d'impresa. In via marginale, ma li possono produrreOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
per dire che mi sembra di aver letto concetti contrastanti....Ultima modifica di strelizia; 13-01-2020, 18:26.
Commenta
-
-
avevo letto questo...
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Questo se il soggetto è una società commerciale; se invece fosse una società non commerciale i proventi derivanti da immobili patrimonio sarebbero reddito fondiario, anche se la società producesse anche redditi d'impresa?
una società non commerciale.....(non è un ente non commerciale)
Commenta
-
Anche io stavo notando che ho scritto società e non ente...correggerei ente per ricomprenderli tutti, ma la società cooperativa non è una società non commerciale? SiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioavevo letto questo...
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Questo se il soggetto è una società commerciale; se invece fosse una società non commerciale i proventi derivanti da immobili patrimonio sarebbero reddito fondiario, anche se la società producesse anche redditi d'impresa?
una società non commerciale.....(non è un ente non commerciale)
Commenta
-
Quanto sei pignolo...la domanda è corretta...solo che lascia fuori alcune fattispecie...che rottura st'uomo...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe un trust non è una società

Commenta

Commenta