Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Ma non ho capito la domanda...ovviamente se si pongono in essere operazioni potenzialmente abusive si deve rispettare anche prima di tutto la norma generale dello Statuto del contribuenteOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non ho chiesto cosa è ahahahahahahaha qual'è il rapporto tra le due?
Commenta
-
VESTIZIONESTERAOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocomunque sai cosa volevano sentirsi dire?
LA RESIDENZA
Commenta
-
L'esterovestizione inquadra invece un caso di evasione fiscale, se non sbaglio...sto leggendo che non sempre è evasione fiscale...cmq Rol, dipende. Può trattarsi sia di elusione che di evasione fiscale...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocomunque sai cosa volevano sentirsi dire?
LA RESIDENZA Ultima modifica di strelizia; 17-12-2019, 18:17.
Commenta
-
dipende come ti vestiOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
L'esterovestizione inquadra invece un caso di evasione fiscale, se non sbaglio...sto leggendo che non sempre è evasione fiscale...cmq Rol, dipende. Può trattarsi sia di elusione che di evasione fiscale...

Commenta
-
Si, sto rivedendomi anche qualcosa di inglese...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDevo proprio scappare....
A domani
ohhhhh l'elenco mi raccomando......
Commenta
-
Ciao, a domaniOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDevo proprio scappare....
A domani
ohhhhh l'elenco mi raccomando......
Commenta
-
Ciao strelizia, cosa stai guardando di inglese? testi economici e provi a tradurli?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Si, sto rivedendomi anche qualcosa di inglese...
ROL potresti stilarci delle domande di diritto tributario...cosi cominciamo a ripetere...non so magari seguendo l'indice del tesauro...
Commenta

Commenta