annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    IMPORTANTISSIMO

    validità ed efficacia sul piano civilistico (gli atti quindi non sono nulli) ma SOLO INEFFICACI AI FINI TRIBUTARI
    l'agenzia può disconoscere i vantaggi fiscali DETERMINANDO i tributi da versare sulla base DELLE NORME e PRINCIPI elusi....

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      l'agenzia può disconoscere i vantaggi fiscali DETERMINANDO i tributi da versare sulla base DELLE NORME e PRINCIPI elusi....
      MA....

      per determinare il carico complessivo deve tener conto di quanto eventualmente già versato

      Commenta


        IMPORTANTISSIMO

        L'ufficio, prima di emanare l'avviso deve notificare (A PENA DI NULLITA') una richiesta di chiarimenti dando 60 gg di tempo per fornirli


        Commenta


          Se tali chiarimenti non avvengono o e non sono convincenti l'uffcio procede con avviso di accertamento.....

          cosa deve contenere tale avviso?

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Se tali chiarimenti non avvengono o e non sono convincenti l'uffcio procede con avviso di accertamento.....

            cosa deve contenere tale avviso?
            motivazione dettagliata....

            - devo indicare:
            - la condotta abusiva
            - le norme e/o principi elusi
            - i vantaggi fiscali realizzati
            - PERCHE' NON SONO STATI RITENUTI VALIDI I CHIARIMENTI DEL CONTRIBUENTE

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              motivazione dettagliata....

              - devo indicare:
              - la condotta abusiva
              - le norme e/o principi elusi
              - i vantaggi fiscali realizzati
              - PERCHE' NON SONO STATI RITENUTI VALIDI I CHIARIMENTI DEL CONTRIBUENTE
              nb: se vuoi chiedere altro (altre riprese) devi farlo con ATTO SEPARATO

              Commenta


                IMPORTANTE: RAPPORTI TRA ABUSO DEL DIRITTO E PROCESSO TRIBUTARIO
                -
                rilevabilità d'ufficio da parte del giudice?
                - ripartizione dell'"onere della prova"
                - modalità e forma di riscossione in pendenza di giudizio....

                devo andare
                ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  si mentre quello delle fusioni e scissioni è sulle perdite...le bare fiscali
                  La fusione è una possibile operazione elusiva. Ho conferma su materiale trovato su internet, ma non mi va di condividere l'impossibile. Non per checcom, s'intende

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ed io che credevo di trovare la scaletta stamattina.......andate a zappare
                    Te la invierò

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      La fusione è una possibile operazione elusiva. Ho conferma su materiale trovato su internet, ma non mi va di condividere l'impossibile. Non per checcom, s'intende
                      aahahahahahahah


                      con le mie mail partirete con un vantaggio non indifferente rispetto agli altri,,,,,,,che brontoli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X