Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
strelizia non conobbe il primo ...giusto?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
venivano poi allontanate mi pare....ed alcuni si dimettevano spontaneamente
Commenta
-
Si, ma il lavoro fatto da tutti sui quiz l'hanno avutoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
venivano poi allontanate mi pare....ed alcuni si dimettevano spontaneamente
Commenta
-
ricevetti 2 mail bellissime....(non ho capito come fecero ad averla la mail).... moglie e marito che mi scrissero parole bellissime (lei partecipò al concorso)Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
ah ah io ormai segata feci da segretaria...ho fatto carriera ;-P
Commenta
-
Io ho vissuto solo l'ultima parte, al precedente concorso non ho partecipatoOriginariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
strelizia non conobbe il primo ...giusto?
Commenta
-
sapessi i manuali che mi son fatta dopo...se li pubblicassi qui ....dovrebbero cambiare tutte le banche dati...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Si, ma il lavoro fatto da tutti sui quiz l'hanno avuto
Commenta
-
Ma infatti quei lavori non è giusto che li pubblichi, ma uno schema credo si possa pure fareOriginariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
sapessi i manuali che mi son fatta dopo...se li pubblicassi qui ....dovrebbero cambiare tutte le banche dati...
Commenta
-
ti direi ni o forse no......lasciate in pace olim aahhahah fatelo su facebooke!!Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
ahhh! ok grazie! e l'esperimento non ha funzionato? non sarebbe fattibile riproporlo?
Commenta
-
io in un gruppo ho individuato un utente del forum del 2009 ..molti delle mie zone...poi i nomi le mail i numeri li ricordo un po' alla rain manOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe non erano subbaqqquei
Commenta

Si sono fatti in passato dei gruppi di studio non accessibili a tutti e dove quindi non tutti potevano partecipare e leggere.
Commenta