quindi,,,prima di vedere lo strumento. dobbiamo capire dove ci troviamo.....(chi investe)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
i redditi di capitale sono proventi che derivanti dall'impiego di capitale PERCEPITI (cassa) AL DI FUORI dell'attività d'impresaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquindi,,,prima di vedere lo strumento. dobbiamo capire dove ci troviamo.....(chi investe)
Commenta
-
Un’associazione segreta di politici e professionisti che si annidava dentro una loggia. La sede era a Castelvetrano, paese del boss latitante Matteo Messina Denaro.
L'e' sempre lu.....
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ciuto/5052594/
Commenta
-
off topic
quando si fa un MAV per pagare rate condominiali è poossibile sapere se quella cifra è diretta a quel condominio specifico??? Mi spiego il Mav è intestato alla Banca X...ma non vi è nessuna menzione del "Beneficiario" (condominio X).......mi sa che l'abbinamento (con il beneficiario) sia fatto all'origine con il codice univoco.....è così?
Grazie
Commenta
-
ma tipo io ricordo che una differenza tra redditi di capitale e redditi diversi è dovuta al fatto che i redditi di capitale sono percepiti a seguito di eventi certi (cedole semestrali interessi) mentre i redditi diversi derivano da eventi incerti (differenza tra prezzo di acquisto e di vendita)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
i redditi di capitale sono proventi che derivanti dall'impiego di capitale PERCEPITI (cassa) AL DI FUORI dell'attività d'impresa
Commenta
-
ma sei hai una srl?Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
ma tipo io ricordo che una differenza tra redditi di capitale e redditi diversi è dovuta al fatto che i redditi di capitale sono percepiti a seguito di eventi certi (cedole semestrali interessi) mentre i redditi diversi derivano da eventi incerti (differenza tra prezzo di acquisto e di vendita)
Commenta
-
ma non dovrebbe esserci la menzione sia del credito che del debitore?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiooff topic
quando si fa un MAV per pagare rate condominiali è poossibile sapere se quella cifra è diretta a quel condominio specifico??? Mi spiego il Mav è intestato alla Banca X...ma non vi è nessuna menzione del "Beneficiario" (condominio X).......mi sa che l'abbinamento (con il beneficiario) sia fatto all'origine con il codice univoco.....è così?
Grazie
Commenta
-
se ho una srl, interessi della cedola vanno nei redditi di capitale mentre eventuale plusvalenza la inserisco nei redditi diversi. (ma magari è errato)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ma sei hai una srl?
Commenta

Commenta