Qdi l'iva annotata sino al giorno 15 del mese successivo a quello dell'operazione potrà essere detratta il 16 del mese successivo a quello dell'operazione. E' corretto? Bisognerà poi vedere il testo normativo definitivo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
[QUOTE=strelizia;n1460953]Qdi l'iva annotata sino al giorno 15 del mese successivo a quello dell'operazione potrà essere detratta il 16 del mese successivo a quello dell'operazione. E' corretto? Bisognerà poi vedere il testo normativo definitivo...[/QUi OTE]
vi avevo detto solo ti tenere d'occhio il decreto...non vi incasinate.....
Commenta
-
[QUOTE=ROL;n1460955]Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioQdi l'iva annotata sino al giorno 15 del mese successivo a quello dell'operazione potrà essere detratta il 16 del mese successivo a quello dell'operazione. E' corretto? Bisognerà poi vedere il testo normativo definitivo...[/QUi OTE]
vi avevo detto solo ti tenere d'occhio il decreto...non vi incasinate.....
Commenta
-
[QUOTE=strelizia;n1460957]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Stavo cercando di capirci qualcosa Rol...intanto l'ho salvato, perché altrimenti rischio di dimenticarmene...
Anche se sarà approvato così com'è dipenderà comunque dalla data in cui farete la seconda prova.....(se consideralo o meno)
Commenta
-
[QUOTE=ROL;n1460975]Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
qui è spiegato meglio.....
Anche se sarà approvato così com'è dipenderà comunque dalla data in cui farete la seconda prova.....(se consideralo o meno)
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
se lo trovo lo posto...
Cessioni d'azienda (e rami) e conferimento di beni...(quelli dell'art 9 tuir) sono operazioni realizzative ( si monetizzano le plusvalenze/minusvalenze latenti)
le altre sono non realizzative (neutrali)
Abbiamo visto che per le non realizzative ci sono 2 meccanismi: quello della neutralità e quello del realizzo controllato.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPer le fusioni molto importante (e quindi possibile domanda) è il 172 comma 4
per evitare papocchi c'è anche il 172 comma 7
Commenta
Commenta