annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

??????
    Ho notato che hai postato forse delle sentenze, sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Ho notato che hai postato forse delle sentenze, sbaglio?
      si ma non per l'esame.......leggevo qualche tributarista ha scritto sul giornale che il FACTA violerebbe la privacy.......allora ho postato anch'io.., un fatto ancora più grave..
      Ultima modifica di ROL; 16-05-2018, 18:48.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

si ma non per l'esame.......leggevo qualche tributarista ha scritto sul giornale che il FACTA violerebbe la privacy.......allora ho postato anch'io.., un fatto ancora più grave..
        Ricordami cos'è il Facta, ora non ricordo e non so nemmeno se l'ho mai saputo. Se riesco leggo quelle pagine anch'io, mi pare che tu abbia riportato anche una sentenza della Corte di Giustizia europea...
        Ultima modifica di strelizia; 16-05-2018, 18:55.

Commenta

“La ‘ndrangheta non ha dovuto minacciare gli imprenditori dell’Emilia Romagna per inserirsi nel mercato. Ha solo risposto ad una domanda di falsa fatturazione che già c’era, dimostrandosi la più capace e affidabile”.

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-cera/4359877/

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

ia europea se non sbaglio
            quando vedremo il DPR 600/73.....la riprendiamo questa sentenza....le norme in tema di accesso italiane sono contrarie ai trattati

Commenta

e se invalidi l'accesso rendi nulli gli avvisi di accertamento

Commenta

nessun giudice si prenderà la briga di sollevare la questione.......noi siamo in ritardo di almeno 30 anni rispetto agli altri paesi civili.....

Commenta

non abbiamo una giustizia tributaria fatta da giudici specializzati, abbiamo una normativa caotica, un sistema penale farlocco e la più alta concentrazione di corruzione ed evasione fiscale....un motivo ci sarà...

Commenta

vediamo cosa faranno sti ragazzetti.....ma dubito.

Commenta

a domani.

Commenta

Sto operando...
                      X