annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
    Visto che tutto il concorso è stato gestito dalla Direzione centrale può darsi che questa volta la scelta la scelta sarà fatta a Roma e non nelle DR, se è così lo saprete prima. Però non ho notizie sull'argomento, è solo un'ipotesi.
    Certo, grazie mille ...

Commenta

Scusate ma questa cosa che vi comunicano la sede del tirocinio il giorno prima è così sicura? Non so in Emilia come hanno fatto nell'ultimo concorso, ma in Lombardia ci dissero la sede con un discreto anticipo (non ricordo esattamente quanto, in realtà). Diverso fu il discorso al momento dell'assunzione, dove ci dissero l'ufficio di assegnazione il giorno della firma del contratto!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
        di quanti posti sei fuori?? Credo che entro le trenta posizioni puoi tranquillamente farcela ad essere chiamato ...
        Caro Siddharta_82
        E'questo il punto...con 8 ex-aequo piu'giovani di me...sono di 35 posti fuori...ecco perche' per me anche un posto in piu' o in meno puo'fare la differenza!!!

Commenta

Ciao Siddharta_82
          Ho letto un tuo precedente post e volevo chiederti dei chiarimenti. Pensi che Rimini sia una sede poco gettonata?

Commenta

Ragazzi...qualunque sa dirmi il numero della direzione centrale di Roma? vorrei chiamare per info!grazie a chi mi risponderà...buona giornata!!

Commenta

Ciao prometeo..scusa la domanda indiscreta..ma tu di dove sei?? Rimini sarebbe molto buona come sede a mio parere, ma ad esempio per me dalla Calabria è più facile raggiungere Bologna per dirne una..quindi conta anche molto la provenienza (cosa che rende totalmente incredibile che ce lo dicano il giorno prima!!)

Commenta

Originariamente inviato da Rob89 Visualizza il messaggio
                Ciao prometeo..scusa la domanda indiscreta..ma tu di dove sei?? Rimini sarebbe molto buona come sede a mio parere, ma ad esempio per me dalla Calabria è più facile raggiungere Bologna per dirne una..quindi conta anche molto la provenienza (cosa che rende totalmente incredibile che ce lo dicano il giorno prima!!)
                Ciao Rob...ma quanti calabresi siete!?!?!!? ma siete 2 milioni o 20? :-)
                A parte gli scherzi...io sono pugliese ma superprecario a Bologna..anche io sono nato e cresciuto sul mare,,ma Bologna offre molto di più...lascia stare l'estate...le discoteche...il mare poi...(scusate romagnoli) posso dire che fa schifo? insomma...vedi tu...la dritta te l'ho data...dipende da cosa cerchi...servizi? ce n'è di buoni anche a Rimini.. Cultura? meglio Bologna...etc.etc..
                Ultima modifica di prometeo91; 15-07-2015, 12:37.

Commenta

Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
                  Ciao Rob...ma quanti calabresi siete!?!?!!? ma siete 2 milioni o 20? :-)
                  A parte gli scherzi...io sono pugliese ma superprecario a Bologna..anche io sono nato e cresciuto sul mare,,ma Bologna offre molto di più...lascia stare l'estate...le discoteche...il mare poi...(scusate romagnoli) posso dire che fa schifo? insomma...vedi tu...la dritta te l'ho data...dipende da cosa cerchi...servizi? ce n'è di buoni anche a Rimini.. Cultura? meglio Bologna...etc.etc..
                  ANCHE IO SONO PUGLIESE, di Martina Franca, tu?
                  ...e per me sarebbe comodo Rimini (o Ravenna, Forlì) sia per una questione di collegamenti che perchè ho dei parenti (a Rimini), e dovendomi trasferire con pupa a seguito sarebbe comodo.....ma tanto alla fine....secondo me...l'importante è che diano il tempo di organizzare i trasferimenti e che si mettano una mano sulla coscienza e non facciano le cose "all'italiana"!!!ciaooo

Commenta

BARI...sicura che Rimini sia più comoda per i mezzi? non hai considerato l'aereo...io abito a 5 minuti dall'aeroporto di Bologna...ed è una comodità assurda!

Commenta

Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
                      BARI...sicura che Rimini sia più comoda per i mezzi? non hai considerato l'aereo...io abito a 5 minuti dall'aeroporto di Bologna...ed è una comodità assurda!
                      ..a dir la verità ho considerato solo il treno...dovendomi spostare eventualmente con la piccola penso che sia più comodo...
                      non ho visto se ci sono aerei diretti Bari (o Brindisi)-Rimini...ma mi documenterò...:-)

Commenta

Sto operando...
                      X