Originariamente inviato da Alsiride
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RosyMinardi Visualizza il messaggioma siete sicuri che fanno esprimere due preferenze?indicano loro le città tra cui scegliere o sono preferenze libere?io nn saprei che scegliere...forse Ravenna e Rimini. .
Commenta
-
Buongiorno ragazzi!
Anch'io per l'Emilia Romagna... trasferimento dalla Calabria lasciando per il momento a casa marito e bimbo di 6 anni...
La mia prima scelta sarebbe Bologna... ci vive mio fratello, quantomeno avrei un appoggio...
Qualcuno sa quali siano le provincie che accoglieranno i tirocinanti e in che numero?
Commenta
-
Anch'io sono dell'Emilia, però di Parma, quindi indicherei Parma come preferenza.
Sono però molto in basso come graduatoria quindi non credo che mi si porrà il "problema della scelta"; tra l'altro sono un po' preoccupato, voi siete certi che verrà preso fino al 143° per l'Emilia Romagna? Io sono dentro per un soffio....
Commenta
-
In ogni caso credo che un buon metodo per decidere quale alternativa mettere (sempre che ci venga richiesta!) è di scrivere qui quali sono le intenzioni di ciascuno...così gli altri possono regolarsi di conseguenza.
Comunque se venissi da fuori sceglierei senz'altro Ferrara. E' una città bellissima.
Commenta
-
Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggioIo oggi chiamerò in dre . Vediamo un po' che mi dicono. Io come seconda scelta sono indecisa tra Modena e Ferrara. Prima scelta bologna xche ho casa li .
hai chiamato?
mia ignoranza...si può sospendere il tirocinio per parto? nel senso che la pausa 'maternità' non so se vale per questa attività lavorativa...non entro in merito alle tue scelte..sono cose troppo personali...
Commenta
-
Buongiorno a tutti.
Ho parlato con la dre EmiliaR. e poi con la Dir. Centrale a Roma
Sono riuscita ad avere qualche info utile magari non solo a me.
Allora....
le loro intenzioni sono quelle di fare tutto il più velocemente possibile. Il tirocinio presumibilmente inizierà tra metà settembre e metà ottobre , salvo imprevisti (leggi ricorsi).
Per quanto riguarda invece la mia situazione, da questo concorso è possibile sospendere il tirocinio durante la maternità obbligatoria e riprenderlo/iniziarlo al termine della stessa senza dover aspettare la successiva proced. concorsuale.
Commenta
Commenta