annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Piemonte 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riporto quanto scritto sul gruppo Facebook: "Ho chiamato adesso la Direzione... Mi hanno detto che la Direttrice sta valutando se comunicare via mail la sede del tirocinio ad ognuno di noi con un piccolo anticipo rispetto alle date d'inizio (22-23-24) oppure attendere il primo giorno. Speriamo che opti per la prima!"

insomma qualche speranza che la comunichino prima c'č

Commenta

Originariamente inviato da Iudicavit Visualizza il messaggio
      Riporto quanto scritto sul gruppo Facebook: "Ho chiamato adesso la Direzione... Mi hanno detto che la Direttrice sta valutando se comunicare via mail la sede del tirocinio ad ognuno di noi con un piccolo anticipo rispetto alle date d'inizio (22-23-24) oppure attendere il primo giorno. Speriamo che opti per la prima!"

vai Paola!!!

Commenta

Ho un problema! la mia amministrazione adesso sta mettendo in discussione la possibilitā di concedermi l'aspettativa perchč preoccupata di un parere dell'Aran circa l'incompatibilitā fra lavoro in un ente pubblico e il tirocinio formativo. C'č un futuro tirocinante che proviene da un ente? Sapete a che norma o cavillo ha fatto riferimento per avere l'aspettativa? Grazie a chi vorrā rispondere, mi sto impanicando...

Commenta

Originariamente inviato da Iudicavit Visualizza il messaggio

Incrociamo le dita. Mi puoi gentilmente dire il nome del gruppo facebook?

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
            Allora ragazzi x sicurezza mi son rivisto le email. Effettivamente ho fatto una piccola confusione. Nel tirocinio la sede l hanno comunicata prima. Quando invece hanno fatto l'assunzione ci hanno comunicato la sede il giorno della firma del contratto.
            Mi scuso per l errore.
            Ok fanport, nessun problema :-)

Commenta

Originariamente inviato da Maroon85 Visualizza il messaggio
              Incrociamo le dita. Mi puoi gentilmente dire il nome del gruppo facebook?
              Tirocinanti AE 2015 piemonte

Commenta

l'AE sta inviando le email per comunicare la DP Qualcuno ha giā ricevuto l'email di assegnazione

Commenta

Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggio
                  l'AE sta inviando le email per comunicare la DP Qualcuno ha giā ricevuto l'email di assegnazione
                  te l'hanno detto dalla direzione regionale? [emoji15]

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
                    te l'hanno detto dalla direzione regionale? [emoji15]

no sul gruppo Fb ciascuno di noi sta comunicando la propria destinazione Io non ho ricevuto ancora nulla ma il mio cognome inizia con la V..... aspetto

Commenta

quindi giā qualcuno ha avuto l'assegnazione? quali sono uscite finora, in che numero?

Commenta

Sto operando...
                      X