annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Piemonte 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
    In effetti anche su un altro gruppo facebook un tipo ha pubblicato lettera di convocazione datata 15gg prima...forse lui è stato uno degli scorrimenti e per questo è stato avvisato tardi...se no non capisco nemmeno io...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ragazzi mi spiego meglio. La lettera di convocazione l'ho ricevuta anch'io circa 20 gg prima. Ma la sede del tirocinio l'ho saputa il giorno di accoglienza.
    Ricordo la gente spaesata...che diceva...e ora??? Come faccio???non conosco nessuno....facce impietrite. Credo sarâ cosi anche stavolta....non ci pensate..l importante é lavorare

Commenta

Nella lettera di convocazione c'era la scelta delle sedi. Ma non gi veniva comunicata ne sede ne provinvia di destinazione. Cmq andrete tutti negli UT provinciali. Cioé le DP con gli UT. Niente sedi dislocate

Commenta

Ciao Franpot79, ti va di dirci qualcosa in più sull'attività che stai facendo? dopo un anno ti hanno già mandato al legale? Hanno tenuto conto del tuo cv?
        Grazie se vorrai rispondere

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
          Ragazzi mi spiego meglio. La lettera di convocazione l'ho ricevuta anch'io circa 20 gg prima. Ma la sede del tirocinio l'ho saputa il giorno di accoglienza.
          Ricordo la gente spaesata...che diceva...e ora??? Come faccio???non conosco nessuno....facce impietrite. Credo sarâ cosi anche stavolta....non ci pensate..l importante é lavorare
          Franpot79 sembra che tu abbia partecipato ad un altro concorso o in un'altra regione. Quello che è arrivato circa 15 gg prima ai tirocinanti 2013 in Piemonte era la comunicazione con la SEDE, successiva all'adesione al tirocinio. Un tuo collega (?) l'ha anche pubblicata su FB.

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
            Perdonami franpot79 ma tu stesso nel thread relativo al tirocinio 2011 http://forum.concorsi.it/forum/showt...t=20223&page=6
            affermi che la sede di Verbania l'hai saputa per email circa 15 gg prima di iniziare, perchè adesso continui a dire che lo scorso concorso le sedi furono assegnate il giorno di accoglienza?

Commenta

Chi non reputa attendibile Franpot79 può cercare e leggersi le informazioni contenute nel forum dei tirocini del concorso precedente:
              http://forum.concorsi.it/forum/forumdisplay.php?f=43

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Chi non reputa attendibile Franpot79 può cercare e leggersi le informazioni contenute nel forum dei tirocini del concorso precedente:
                http://forum.concorsi.it/forum/forumdisplay.php?f=43
                Scusa Olim, sono propri i vecchi forum a dirci che oggi dice il contrario di quello che diceva allora. A te pare normale?

Commenta

Ma infatti ragazzi non diamo retta a chi dice tutto e il contrario di tutto... han detto che comunicano il giorno della convocazione... basta farsi mille giri mentali ..in passato l han detto prima ora no... non è chiamando in direzione e rompendo le scatole che cambierà...

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                    Ma infatti ragazzi non diamo retta a chi dice tutto e il contrario di tutto... han detto che comunicano il giorno della convocazione... basta farsi mille giri mentali ..in passato l han detto prima ora no... non è chiamando in direzione e rompendo le scatole che cambierà...
                    Stima per te

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                      Stima per te

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Allora ragazzi x sicurezza mi son rivisto le email. Effettivamente ho fatto una piccola confusione. Nel tirocinio la sede l hanno comunicata prima. Quando invece hanno fatto l'assunzione ci hanno comunicato la sede il giorno della firma del contratto.
                      Mi scuso per l errore.

Commenta

Sto operando...
                      X