annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Piemonte 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
    quale era la domanda?
    Per me ha risposto alla mia domanda di quanto costa assicurazione eventuale danno erariale...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
      Per me ha risposto alla mia domanda di quanto costa assicurazione eventuale danno erariale...

ah è vero, penso proprio di sì

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
        Rciao a tutti ragazzi. Io ho vinto il concorso del 2011, vi informo che la destinazione vi sará data il giorno dell'accoglienza. Sappiate che la DR coprirá tutte le sedi provinciali...di solito dará prioritá a chi e su in graduatoria bilanciando con le residenze...in poche parole chi é giû in graduatoria e non é residente in piemonte...prepari le borse x le provincie piú lontane...

Ciao, scusa un chiarimento, ma ti dicono 10/15 gg prima dell'accoglienza ti dicono la provincia:giusto? E poi il giorno dell'accoglienza l'ufficio a cui sei assegnato in provincia?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da Salvas Visualizza il messaggio
          Ciao, scusa un chiarimento, ma ti dicono 10/15 gg prima dell'accoglienza ti dicono la provincia:giusto? E poi il giorno dell'accoglienza l'ufficio a cui sei assegnato in provincia?

grazie
          no, dicono la destinazione il giorno dell'accoglienza.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            per l'assunzione finale si tiene conto della nuova posizione in graduatoria (a seguito del voto del tirocinio e della prova orale)
            Il trasferimento dopo i primi 5 anni non è che è falso....durante i primi cinque anni sicuramente non è possibile trasferirsi, in seguito è possibile fare domanda di trasferimento ma anche qui ci sono graduatorie da rispettare e variabili che rendono impossibile il trasferimento nell'immediato.
            Grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
              no, dicono la destinazione il giorno dell'accoglienza.

Continuo a non capire. Probabilmente per noi andrà così ma perché Franpot79 è l'unico che dice che anche nel precedente concorso è andata così mentre nel forum del tirocinio Piemonte 2013 si legge chiaramente che sono stati avvisati 15 gg prima?

Commenta

Originariamente inviato da Spring96 Visualizza il messaggio
                Continuo a non capire. Probabilmente per noi andrà così ma perché Franpot79 è l'unico che dice che anche nel precedente concorso è andata così mentre nel forum del tirocinio Piemonte 2013 si legge chiaramente che sono stati avvisati 15 gg prima?
                In effetti anche su un altro gruppo facebook un tipo ha pubblicato lettera di convocazione datata 15gg prima...forse lui è stato uno degli scorrimenti e per questo è stato avvisato tardi...se no non capisco nemmeno io...

Commenta

lui ha detto di avere vinto il concorso del 2011...

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
                    lui ha detto di avere vinto il concorso del 2011...

Il concorso 2011 e il tirocinio 2013 sono lo stesso concorso.

Commenta

Originariamente inviato da Spring96 Visualizza il messaggio
                      Il concorso 2011 e il tirocinio 2013 sono lo stesso concorso.
                      ah, ok, non sapevo

Commenta

Sto operando...
                      X