annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Piemonte 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
    No va beh... io ora vivo con 1200... e ovviamente uno non può pretendere di fare 2 voli aerei alla settimana, anche perché se no quando studi?
    Io non posso permettermi di trasferirmi perché dovrei pagare due affitti, e lì si che la borsa non basterebbe...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Io ad oggi lavoravo gratis.......facendo praticante...e viaggiavo....
    Ora essendo bassina in graduatoria sono rassegnata a trasferirmi ma non credo facciamo affitto x sei mesi...quindi andrò in qualche stanza a basso costo....e cmq anche mi dessero torino ma poi tipo Ivrea tanto vale avere biella o asti perché mi trasferisco cmq perché i treni sono eterni e fare più di 50 km al gg in macchina per tante ragioni non è conveniente ....

Commenta

Cmq sul gruppo di facebook parlavano di 1280 netti più ticket (ma alcuni confermano altri no).
      Per quanto riguarda il discorso di tornare a casa al sud, con tutto che ho una bambina che ovviamente mi mancherà tantissimo e una moglie che mi mancherà un pò meno;-), non penso proprio di scendere ogni settimana...per stare un giorno a casa! Purtroppo o per fortuna saranno sei/sette mesi di enormi sacrifici... ma non vedo l'ora di cominciare!

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
      Io ad oggi lavoravo gratis.......facendo praticante...e viaggiavo....
      Ora essendo bassina in graduatoria sono rassegnata a trasferirmi ma non credo facciamo affitto x sei mesi...quindi andrò in qualche stanza a basso costo....e cmq anche mi dessero torino ma poi tipo Ivrea tanto vale avere biella o asti perché mi trasferisco cmq perché i treni sono eterni e fare più di 50 km al gg in macchina per tante ragioni non è conveniente ....

Commenta

Buongiorno a tutti,
        qualcuno che ha svolto il tirocinio dei concorsi precedenti saprebbe dire quanto ci terranno la prima giornata? Sarà giornata piena o una cosa formale e via?

Commenta

arrivata convocazione per il 24 settembre alle 9.

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
            arrivata convocazione per il 24 settembre alle 9.
            anche io il 24 alle 9

Commenta

Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggio
              anche io il 24 alle 9
              dai, ci vedremo lì! non vedo l'ora di iniziare.

Commenta

Ciao, sono convocato il 23/9 alle 9:00 (un giorno prima rispetto a voi) alla DR.
                La "nostra" lettera di convocazione prevede la scelta di tutte le sedi in ordine numerico di preferenza...e delle annotazioni....
                Ma la cosa un po' strana è che si può rispondere entro il 4 settembre....cioè fino ad allora (e anche dopo) non si saprà la destinazione...che forse ci verrà detta il primo giorno....e come facciamo ad organizzare il trasferimento??

Commenta

Le convocazioni sono state inviate seguendo l'ordine alfabetico e infatti a me non arrivava più 😊 Purtroppo chi si deve trasferire dovrà aspettare fino a settembre se hanno dato tempo fino al 4 Speriamo che comunichino le destinazioni entro la settimana successiva al 4...

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
                    dai, ci vedremo lì! non vedo l'ora di iniziare.
                    anche io

Commenta

Originariamente inviato da gennarina Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti,
                      qualcuno che ha svolto il tirocinio dei concorsi precedenti saprebbe dire quanto ci terranno la prima giornata? Sarà giornata piena o una cosa formale e via?
                      Giornata piena.
                      Per Spizio: non credo che la borsa sia salita a 1280. Nel 2010 erano 1.150. E non lordi o netti: è una borsa di studio! Esente IRPEF e non soggetta a contributi previdenziali.
                      I ticket non spettano.

Commenta

Sto operando...
                      X