annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
    Proprio oggi è arrivata la mail di non credere che sarà il 26 aprile..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Potreste citare le fonti onde evitare terrorismo psicologico.
    1) chi avrebbe detto che é fine aprile
    2) chi ha mandato mail

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Comunque assistente per quello che nel tempo ho potuto leggere non dice cavolate, anzi.....inoltre lavorava gia in a.e. , magari ha piu info di altri.

Commenta

Non hai ricevuto la mail di farro?

Commenta

Non hai ricevuto la mail di farro?

Io sto in lombardia.....[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
          Sono intrusa qui [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
          Chi sarebbe farro? Il vostro direttore?

Commenta

A maggior ragione allora é una bufala cm suggeriva farro.. se vittoria1 é x lombardia....

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Commenta

Nel senso, lei lo dovrebbe sapere!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Commenta

Eh ciò ma allora ci credo che non ci si capisce 😆 no è il coordinatore a livello dr diciamo. Ha mandato una mail per dire di non curarci delle voci che vogliono l'inizio degli orali in Lombardia a fine aprile. Non ci ha nemmeno detto il contrario. Ci ha detto solo di non badare a questa voce

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                  Comunque assistente per quello che nel tempo ho potuto leggere non dice cavolate, anzi.....inoltre lavorava gia in a.e. , magari ha piu info di altri.
                  Non c'è nessuna info su questo, nessuno, NESSUNO in questo momento può sapere quando sarà l'orale
                  la mia risposta ha lo stesso valore che ha la domanda fatta in questo momento, estremamente relativo
                  a tutti i livelli pensano che sarà dopo un mese dalla fine del tirocinio, ma fra una settimana o un mese le cose possono cambiare altre 3 volte
                  Inutile quindi pensarci fino a fine marzo

Commenta

Eh ciò ma allora ci credo che non ci si capisce  no è il coordinatore a livello dr diciamo. Ha mandato una mail per dire di non curarci delle voci che vogliono l'inizio degli orali in Lombardia a fine aprile. Non ci ha nemmeno detto il contrario. Ci ha detto solo di non badare a questa voce

veramente ha detto che è proprio infondata perchè nessuno ha comunicato niente in lombardia
                    comunque l'idea di tutti è quella, solo che come al solito "sai che tizio mi ha detto che forse" è diventato "la DR lombardia ha conunicato che"

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                      Non c'è nessuna info su questo, nessuno, NESSUNO in questo momento può sapere quando sarà l'orale
                      la mia risposta ha lo stesso valore che ha la domanda fatta in questo momento, estremamente relativo
                      a tutti i livelli pensano che sarà dopo un mese dalla fine del tirocinio, ma fra una settimana o un mese le cose possono cambiare altre 3 volte
                      Inutile quindi pensarci fino a fine marzo
                      Be perô da come l hai detta prima sembrava diverso. Poi che la certezza non c è è ovvio anche sottolinearlo.
                      Chiedevo solo chi erano le fonti delle voci ( da confermare)

Commenta

Sto operando...
                      X