Piuttosto Farro si deve informare dei ricorsi lunedì, quello è già più interessante
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Veneto 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioBe perô da come l hai detta prima sembrava diverso. Poi che la certezza non c è è ovvio anche sottolinearlo.
Chiedevo solo chi erano le fonti delle voci ( da confermare)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
decidono a Roma e il modo in cui prendono le decisioni in questo momento te lo raccomando...
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioveramente ha detto che è proprio infondata perchè nessuno ha comunicato niente in lombardia
comunque l'idea di tutti è quella, solo che come al solito "sai che tizio mi ha detto che forse" è diventato "la DR lombardia ha conunicato che"
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioCosa cambia se ti dico che me l'ha detto il direttore regionale? E' comunque una sua opinione, non decide lui o altri in DR
decidono a Roma e il modo in cui prendono le decisioni in questo momento te lo raccomando...
Non entrare nel merito " su cosa mi cambia o non mi cambia" se permetti sapere che la voce viene da Tizio tirocinante che l ha detto a Caio altro tirocinante che a sua volta l ha sentito da Sempronio è un pô diverso che sapere , invece, che la voce è stata messa in circolo dal direttore che magari è stato riunito insieme agli altri direttori per essere informati su tempistiche d'inserimento in agenzia etc...
Detto questo è ovvio che fino a che non esce un comunicato ufficiale qualsiasi voce è da prendere con le pinze, ma se bene ricordi per la seconda prova circolavano già da un mese voci che sarebbe stata il 2 luglio e così è stato.
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioCome dicevo prima, non sei uno che spara cavolate ma il tono polemico non ti manca.
Non entrare nel merito " su cosa mi cambia o non mi cambia" se permetti sapere che la voce viene da Tizio tirocinante che l ha detto a Caio altro tirocinante che a sua volta l ha sentito da Sempronio è un pô diverso che sapere , invece, che la voce è stata messa in circolo dal direttore che magari è stato riunito insieme agli altri direttori per essere informati su tempistiche d'inserimento in agenzia etc...
Detto questo è ovvio che fino a che non esce un comunicato ufficiale qualsiasi voce è da prendere con le pinze, ma se bene ricordi per la seconda prova circolavano già da un mese voci che sarebbe stata il 2 luglio e così è stato.
per ritornare sulla questione diversi funzionari e dirigenti che a vario titolo hanno un ruolo nella gestione di questa peocedura concorsuale (ufficio formazione, personale, DR) pensano che come in ogni procedura l'orale sarà circa un mese dopo la fine del tirocinio, indipendentemente da ricorsisti, cautelari etc.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioChe ne dite del 9/5? In Lombardia gli ultimi finiranno il 5/4
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioChe ne dite del 9/5? In Lombardia gli ultimi finiranno il 5/4
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta