annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

News?

Commenta

Tayger..notizie di oggi?

Commenta

Oggi nn c'erano esami, sorry

Commenta

Nessuno che pensi che il voto non corrisponda all'idea che ci si era fatta di qualche tirocinante? Avendo lavoratoci assieme per sei mesi.......... nel bene e nel male??

Commenta

Originariamente inviato da ginnye Visualizza il messaggio
            Nessuno che pensi che il voto non corrisponda all'idea che ci si era fatta di qualche tirocinante? Avendo lavoratoci assieme per sei mesi.......... nel bene e nel male??
            Sono una tirocinante della lombardia ma sono pienamente d'accordo con te. Purtroppo sta sempre di più svanendo la meritocrazia... a prescindere dal fatto che magari prenderanno tutti gli idonei ho capito già da ora che ci sono dei poteri più forti di noi e dei mezzucci che secondo la mia morale e quella della maggior parte dei studenti onesti fanno schifo...è un'ambiente come tutti gli altri non so neanche io perché me lo aspettavo diverso, onesto..

Commenta

Che vuoi farci! Però il mio discorso ha un altro punto di vista...i più fortunati degli ultimi giorni che avevano un letto di domande estratte su cui studiare: ecco, avrebbero dovuto calibrare anche qso aspetto. L escalation di voto non è solo bravura

Commenta

Originariamente inviato da ginnye Visualizza il messaggio
                Che vuoi farci! Però il mio discorso ha un altro punto di vista...i più fortunati degli ultimi giorni che avevano un letto di domande estratte su cui studiare: ecco, avrebbero dovuto calibrare anche qso aspetto. L escalation di voto non è solo bravura
                Ovviamente!! Pensa che in lombardia abbiamo iniziato fine aprile e stanno ancora interrogando.. chi ha studiato solo dalle domande chi invece non aveva la minima idea di cosa potesse uscire.. sii orgogliosa del tuo voto e non ci pensare.. I concorsi sono così..

Commenta

Hai pienamente ragione!!!!!

Commenta

Anche tu forza e coraggio e fiducia alla fine l'importante è che saremo assunti con qualsiasi voto

Commenta

Originariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggio
                      Sono una tirocinante della lombardia ma sono pienamente d'accordo con te. Purtroppo sta sempre di più svanendo la meritocrazia... a prescindere dal fatto che magari prenderanno tutti gli idonei ho capito già da ora che ci sono dei poteri più forti di noi e dei mezzucci che secondo la mia morale e quella della maggior parte dei studenti onesti fanno schifo...è un'ambiente come tutti gli altri non so neanche io perché me lo aspettavo diverso, onesto..
                      Io ho fatto l'orale fra i primi, sono interno, ho seguito diversi orali. Non sono d'accordo con quello che scrivi, non rientra nell'esperienza che ho avuto in AE in questi anni. C'è sempre chi si lamenta del lavoro che fa, che qualcun altro prende uguale e fa di più o di più e fa di meno. Io vedo che chi è bravo viene valorizzato, nei limiti del possibile, e comunque le gratificazioni non sono solo economiche, le possibilità ci sono. I dirigenti e incaricati con cui ho lavorato sono sempre state ottime persone veramente competenti. Posso pensare che la tua sensazione derivi, come normale, dall'aver sostenuto questo percorso concorsuale molto sfibrante, culminato in una prova orale carica di aspettative, ma non partire già sfiduciata verso il futuro. Per quello che ho visto degli orali posso dire che sono stati espressi i valori corretti. Chi è stato bocciato ha fatto un pessimo orale e la differenza con un 24 a parità di orale l'ha fatta il tirocinio. Non dimentichiamo che le valutazioni questo giro erano tutte in forma numerica: inglese, informatica, tirocinio e orale per cui il punteggio era abbastanza vincolato, poi sicuramente qualcuno al limite l'hanno pure salvato dandogli il minimo. Considera poi che su 10 bocciati 3 erano interni a cui bastava prendere 24.

Commenta

Sto operando...
                      X