News?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Veneto 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ginnye Visualizza il messaggioNessuno che pensi che il voto non corrisponda all'idea che ci si era fatta di qualche tirocinante? Avendo lavoratoci assieme per sei mesi.......... nel bene e nel male??
Commenta
-
Originariamente inviato da ginnye Visualizza il messaggioChe vuoi farci! Però il mio discorso ha un altro punto di vista...i più fortunati degli ultimi giorni che avevano un letto di domande estratte su cui studiare: ecco, avrebbero dovuto calibrare anche qso aspetto. L escalation di voto non è solo bravura
Commenta
-
Originariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggioSono una tirocinante della lombardia ma sono pienamente d'accordo con te. Purtroppo sta sempre di più svanendo la meritocrazia... a prescindere dal fatto che magari prenderanno tutti gli idonei ho capito già da ora che ci sono dei poteri più forti di noi e dei mezzucci che secondo la mia morale e quella della maggior parte dei studenti onesti fanno schifo...è un'ambiente come tutti gli altri non so neanche io perché me lo aspettavo diverso, onesto..
Commenta
Commenta