annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

totale 186 tirocinanti ?!?

Commenta

Colleghi veneti, qualche indiscrezione sulle prime giornate?

Commenta

Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggio
        totale 186 tirocinanti ?!?

esatto totale 186

Commenta

comunico a tutti che questa mattina hanno convocato fino alla posizione 193...

Commenta

Qualcuno è a Conegliano?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggio
              comunico a tutti che questa mattina hanno convocato fino alla posizione 193...
              Vuol dire che 7 erano interni o hanno rinunciato.

Commenta

Raga, come funziona la giornata all accoglienza e smistamento del pubblico??????

Commenta

Originariamente inviato da ginnye Visualizza il messaggio
                  Raga, come funziona la giornata all accoglienza e smistamento del pubblico??????

Io sono della Toscana, ti dico la mia esperienza: probabilmente ci saranno dei funzionari psicologi che parleranno del rapporto con il cittadino, della tax compliance, vi faranno vedere dei filmati e magari li commenterete. Vi spiegheranno bene come verrà valutato il tirocinio, gli orari i permessi che avrete. A Firenze han fatto anche la visita medica ( vista,pressione) ma in Piemonte x esempio non l'hanno fatta. E poi vi faranno presentare e vi chiederanno le vostre esperienze e se avete già avuto contatti diretti con l'agenzia anche solo come cittadini. Passerà 10 min il Direttore a salutarvi. Nient'altro. Auguri a tutti

Commenta

Registrazione atti????????? Allo sbaraglio!!!!! Cm funziona????? Cosa c'è da sapere?????????

Commenta

Originariamente inviato da ginnye Visualizza il messaggio
                      Registrazione atti????????? Allo sbaraglio!!!!! Cm funziona????? Cosa c'è da sapere?????????

Io sono li x 5 settimane. Nulla di così complicato. Ti spiegano loro i procedimenti

Commenta

Sto operando...
                      X